Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
Pare dalla 75 ...risolto
Edit : funziona ma manca tuto il market...
Sto cercando di scaricarla, ma è tutto lentissimo stasera.
Il market è sempre l'ultima cosa Andrea, consideriamo che la base è uscita oggi. Già che funziona alla grande è una meraviglia. Adesso si concentrerà sulle modifiche, che di cambi base per un pò non se ne faranno.
-
Per chi non ha svn dovrebbe essere uscita la 3.0 (r75). IC Market non funziona ancora causa cambio server
-
Confermp che con la recovery twrp indicata da Eagles il flash di questa rom si inchioda al 40%.
Almeno con la recovery flashata via zip. Quella funzionante rimane la 2.0.74b
-
Quote:
Senso41
Confermp che con la recovery twrp indicata da Eagles il flash di questa rom si inchioda al 40%.
Almeno con la recovery flashata via zip. Quella funzionante rimane la 2.0.74b
Io lo flashata da fastboot e non ha problemi...
-
Quote:
Andreasworks
Io lo flashata da fastboot e non ha problemi...
allora è quella zip che non funziona a dovere...
-
Quote:
Senso41
allora è quella zip che non funziona a dovere...
...prova da .img
-
buonasera ragazzi , scusatemi ho perso un po su questa rom , attualmente ho la r75 tramite svn , posso fleshare sopra la mia facendo fullwipe visto che non è piu un porting o devo mettere la radio/firmware particolare , ho letto qualcosa ma mi sono perso ... Grazie in anticipo
-
Quote:
ilrusso
buonasera ragazzi , scusatemi ho perso un po su questa rom , attualmente ho la r75 tramite svn , posso fleshare sopra la mia facendo fullwipe visto che non è piu un porting o devo mettere la radio/firmware particolare , ho letto qualcosa ma mi sono perso ... Grazie in anticipo
Puoi anche fare il flash facendo fullwipe senza cambiare niente altro.
Poi ci sarebbe il discorso firmware del telefono ma lo puoi vedere con comodo anche dopo, sono due cose diverse.
-
grazie Senso , a proposito del firm , consigli di flasharlo ( intendo quello postato da te ) ?
-
Quote:
ilrusso
grazie Senso , a proposito del firm , consigli di flasharlo ( intendo quello postato da te ) ?
No adesso no, quando si sarà chiarita un pò la situazione converrà mettere direttamente quello della rom wwe 5.11.401.10
Ma aspetterei perchè c'è il caos ancora, non si capisce una mazza con tutti questi files.