Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Ragazzi voi continuate a dire che la nuova recovery funziona. Ma ho fatto anche l'installazione da fastboot e continua ad avere problemi ad estrarre il file zip della rom. Si continua a bloccare al 40% senza andare oltre. Ho provato con varie versioni della rom ed è sempre uguale, non va proprio.
Per adesso a me non si è mai bloccata.
Sai dirmi delle svn ?
-
Quote:
Andreasworks
Per adesso a me non si è mai bloccata.
Sai dirmi delle svn ?
Non so che dire guarda, dipenderà da come creo i miei files zip a questo punto...non so che altro pensare.
Io ho scaricato e installato proprio adesso l'ultima r82 prima della rinumerazione. Tutto ok
Mi sembra di aver letto su xda che alcuni non avevano più le icone sul lockscreen, forse per questo baadnewz ha deciso di azzerare le modifiche ericominciare.
Ma io le icone ce le ho e non noto stranezze.
EDIT: ho detto una cavolata. Hanno dovuto resettare le svn per superamento quota dati del server. Ma la rom sempre la stessa è. Dopo 82 si ricomincia la numerazione ma corrisponde alla 83, 84, ecc...
-
Quote:
Senso41
Non so che dire guarda, dipenderà da come creo i miei files zip a questo punto...non so che altro pensare.
Io ho scaricato e installato proprio adesso l'ultima r82 prima della rinumerazione. Tutto ok
Mi sembra di aver letto su xda che alcuni non avevano più le icone sul lockscreen, forse per questo baadnewz ha deciso di azzerare le modifiche ericominciare.
Ma io le icone ce le ho e non noto stranezze.
EDIT: ho detto una cavolata. Hanno dovuto resettare le svn per superamento quota dati del server. Ma la rom sempre la stessa è. Dopo 82 si ricomincia la numerazione ma corrisponde alla 83, 84, ecc...
Se però si prova ...da errore adesso.
-
Quote:
Senso41
Ragazzi voi continuate a dire che la nuova recovery funziona. Ma ho fatto anche l'installazione da fastboot e continua ad avere problemi ad estrarre il file zip della rom. Si continua a bloccare al 40% senza andare oltre. Ho provato con varie versioni della rom ed è sempre uguale, non va proprio.
Hai scaricato e flashato il file img ? Per ora non ho solo provato a rinominare i file per il resto và...
-
Quote:
Andreasworks
Hai scaricato e flashato il file img ? Per ora non ho solo provato a rinominare i file per il resto và...
Ho anche installato il file img da fastboot, installazione impeccabile. Ma con lo zip della rom fa la stessissima cosa. Apparentemente è perfetta, ma non installa la rom, si blocca sempre sullo stesso file al 40%, non riesce a leggere un apk in particolare.
-
Visto che è cambiata la base e se ho capito bene ora non è più un porting ma è quella ufficiale dell'M7.
Detto c'ho ho 2 domande:
1 htc sync vi riconosce il telefono (lo uso per mettere musica e foto)
2 sono state tolte le motion gesture? o sono state implementate alla sense 6 dell'm7 (so che serve l'elementalX, ma dopo come le gestisco? intendo se ci sono nelle impostazioi)
-
Io ho cancellato la cartella per sbaglio. Adesso non mi legge la vecchia repo e quella nuova ha solo un file img
-
Cosa bisogna fare con le svn ....vi dà errore anche a voi ?
Grazie
-
Quote:
Andreasworks
Cosa bisogna fare con le svn ....vi dà errore anche a voi ?
Grazie
Prova un pò, adesso dovrebbe andare. hanno dovuto rimettere tutta la rom perchè si è azzerato il server.
Quindi i files precedenti non ci sono più. Ho visto che con la r2 è tornata tutta la rom.
-
Quote:
Senso41
Prova un pò, adesso dovrebbe andare. hanno dovuto rimettere tutta la rom perchè si è azzerato il server.
Quindi i files precedenti non ci sono più. Ho visto che con la r2 è tornata tutta la rom.
Ma devo cancellare tutto dalla cartella ?