Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nisby
Azz....veramente alla grande.
-
Quote:
nisby
Bella grafica... Ottimo.
-
Quote:
Senso41
Bella grafica... Ottimo.
..hai letto qualche post indietro nella relativa discussione dell vicenda recovery /firmware ?
-
Quote:
Andreasworks
..hai letto qualche post indietro nella relativa discussione dell vicenda recovery /firmware ?
Più o meno si. A che ti riferisci in particolare?
Ho letto che hai sistemato...
-
Quote:
Senso41
Più o meno si. A che ti riferisci in particolare?
Ho letto che hai sistemato...
..forse ...ho rimesso la tua recovery e rimesso il firmware ...stamattina aggiorno le svn e così vediamo se sparisce .....ma chissà ..
-
Quote:
Andreasworks
..forse ...ho rimesso la tua recovery e rimesso il firmware ...stamattina aggiorno le svn e così vediamo se sparisce .....ma chissà ..
Non credo che sparisca così.
Sparisce quando si usano i comandi adb o si installa qualcosa tramite fastboot secondo me.
Altrimenti non può sparire, quelle indicazioni non si possono modificare coi normali flash delle ROM. Non interferiscono con hboot.
Comunque teniamolo d'occhio...
-
Quote:
Senso41
Non credo che sparisca così.
Sparisce quando si usano i comandi adb o si installa qualcosa tramite fastboot secondo me.
Altrimenti non può sparire, quelle indicazioni non si possono modificare coi normali flash delle ROM. Non interferiscono con hboot.
Comunque teniamolo d'occhio...
Ti garantisco che ieri quando ho riprovato ....Non avevo fatto assolutamente altro che non mettere la ROM...
-
Quote:
Andreasworks
Aspetta, tu però ieri hai fatto mezzo flash, non tutto....è diversa come situazione.
Invece un'altra cosa strana che ho notato da tempo, credo che vi sia capitata, e penso che sia collegata a questa, è che certe volte mettendolo al pc, la scritta rossa fastboot è tagliata a metà. Non sempre. Anch'essa risulta quasi invisibile. Non so se lo hai notato.
-
A che revisione siamo arrivati???
Quote:
Senso41
Aspetta, tu però ieri hai fatto mezzo flash, non tutto....è diversa come situazione.
Invece un'altra cosa strana che ho notato da tempo, credo che vi sia capitata, e penso che sia collegata a questa, è che certe volte mettendolo al pc, la scritta rossa fastboot è tagliata a metà. Non sempre. Anch'essa risulta quasi invisibile. Non so se lo hai notato.
Quello del FASTBOOT USB tagliato lo fa pure a me e pure con la ruu (ho provato). E' un problema "grafico". Ma quando parli di mezzo flash che intendi?
-
Quote:
EaglesGPC
A Ma quando parli di mezzo flash che intendi?
Che ha dato il comando del flash del firmware una volta sola senza ripeterlo...