Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Che ha dato il comando del flash del firmware una volta sola senza ripeterlo...
Lo sa cosa rischia vero?
-
Quote:
EaglesGPC
Lo sa cosa rischia vero?
No ..cosa ?
-
Quote:
Andreasworks
No ..cosa ?
Il brick...
-
Quote:
Andreasworks
No ..cosa ?
E poi nella sezione del update firmware c'è scritto in grande e rosso che il comando va dato 2 volte 0.0
-
Quote:
EaglesGPC
Il brick...
Azz...è vero .
-
Ragazzi io lo dico per voi. Leggiamo, rileggiamo e se qualcosa non è chiara chiediamo e richiediamo.. a buttare 700€ ci vuole veramente poco... Io stesso cucinando firmware me la rischio ma almeno sono consapevole di ciò che sto facendo...
-
Il brick secondo me si fa solamente se non si segue alla lettera tutta la procedura. Non è casuale un brick. O non si hanno tutti i requisiti sul telefono oppure si blocca a metà un flash.
Comunque ad ogni firmware un po' di sana strizza c'è sempre anche dopo anni 😁
-
Quote:
Senso41
Il brick secondo me si fa solamente se non si segue alla lettera tutta la procedura. Non è casuale un brick. O non si hanno tutti i requisiti sul telefono oppure si blocca a metà un flash.
Comunque ad ogni firmware un po' di sana strizza c'è sempre anche dopo anni 😁
C'è da dire che con gli ultimi pacchetti ha brickato anche il DeV della Sky e quello nn credo sia un Novellino...
-
Quote:
Senso41
Comunque ad ogni firmware un po' di sana strizza c'è sempre anche dopo anni
Sì ad ogni flash del firmware c'è sempre la paura, ma un conto è seguire le procedure alla lettere e avere 1% di possibilità di brick, un conto e fare le cose come pare e piace e portare le possibilità di brick al 99%... Diciamo la verità se brikkava il terminale se l'era cercata lui...
-
Per un po' i firmware non dovremmo più flasharli fortunatamente