Visualizzazione stampabile
-
Dato che ancora non ho aggiornato il firmware all'ultima versione, mi basta installare la nuova rom 3.0.0 e sono a posto giusto?
Lo stesso anche per la radio?
L'hboot serve a qualcosa aggiornarlo alla 1.57? (attualmente 1.56)
Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
SLiM94
Dato che ancora non ho aggiornato il firmware all'ultima versione, mi basta installare la nuova rom 3.0.0 e sono a posto giusto?
Lo stesso anche per la radio?
L'hboot serve a qualcosa aggiornarlo alla 1.57? (attualmente 1.56)
Grazie :)
La rom non contiene radio. Solo aggiornando il firmware aggiornerai radio ecc. oppure puoi aggiornare anche solo radio senza tutto il firmware. Per tutto questo serve s-off
-
Quote:
nisby
La rom non contiene radio. Solo aggiornando il firmware aggiornerai radio ecc. oppure puoi aggiornare anche solo radio senza tutto il firmware. Per tutto questo serve s-off
Fatto, aggiornato :)
Ora passo al flash della I.Coin 3.0.0
Grazie come sempre ;)
-
Raga siccome ho un problema di temperatura alta sulla revo, mi dite come si comporta questa in fatto di temp della cpu?
-
Quote:
molko
Raga siccome ho un problema di temperatura alta sulla revo, mi dite come si comporta questa in fatto di temp della cpu?
Ma la batteria quanto ti dura? Come imposti il Thermal Control della'ElementalX?
-
Una domanda usate la sense Tolbox o sub sense per exposed ?
-
Oggi ho messo il mio htc in S-off Pero prima di fare il firmware volevo sapere due cose. la prima come si installa e la seconda qualcuno di voi a notato miglioramenti con il cambio della radio???
-
Quote:
SortSnake
Oggi ho messo il mio htc in S-off Pero prima di fare il firmware volevo sapere due cose. la prima come si installa e la seconda qualcuno di voi a notato miglioramenti con il cambio della radio???
Con che hboot hai fatto s-off? Perché io con 1.56 non riesco in nessun modo ad andare in s-off.... :(
-
Quote:
SortSnake
...guarda nell apposita discussione....https://www.androidiani.com/forum/mo...-tampered.html
-
Quote:
Philips9
Con che hboot hai fatto s-off? Perché io con 1.56 non riesco in nessun modo ad andare in s-off.... :(
Devi usare Firewater QUI.
Me ha passato Senso. :)