Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SortSnake
Io ho già la twrp. Mi pare una delle ultime.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Il firmware non si installa da recovery ma da fastboot in RUU mode. Se hai già la twrp non importa perché il firmware te la sovrascrive e la differenza tra i due che hai postato è che il primo ti installa la recovery stock + wipe sd e il secondo la twrp senza wipe sd
-
Che si faceva da fastboot lo sapevo già. Anche nelle guide lo dicono. Quindi è meglio la prima anche se mi mette la recovery stock dopo la cambio ma almeno fa un wipe della ad.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
SortSnake
Che si faceva da fastboot lo sapevo già. Anche nelle guide lo dicono. Quindi è meglio la prima anche se mi mette la recovery stock dopo la cambio ma almeno fa un wipe della ad.
Androidiani App
Io ad esempio uso senpre la seconda perché non mi cancella la sd e non devo reinstallare la recovery
-
La soluzione per la batteria è utilizzare il kernel di default. Lasciando la ROM così, la batteria dura veramente tanto.
-
Quote:
Senso41
La soluzione per la batteria è utilizzare il kernel di default. Lasciando la ROM così, la batteria dura veramente tanto.
....e le gesture.....????
-
Quote:
Andreasworks
....e le gesture.....????
Per le gesture secondo me non è ancora giunto il tempo. Mi sembrano tanto un artificio tutte quelle installazioni per ottenere più o meno quello che si ha con un Bulletprof da mesi. Il Bulletprof potrebbe essere un buon compromesso secondo me.
-
Quote:
Senso41
Per le gesture secondo me non è ancora giunto il tempo. Mi sembrano tanto un artificio tutte quelle installazioni per ottenere più o meno quello che si ha con un Bulletprof da mesi. Il Bulletprof potrebbe essere un buon compromesso secondo me.
...tu la lasci molto stock ...o flashi degli optional...temi e personalizzazioni ?
-
Quote:
nisby
[quote name="SortSnake" post=5674181]Che si faceva da fastboot lo sapevo già. Anche nelle guide lo dicono. Quindi è meglio la prima anche se mi mette la recovery stock dopo la cambio ma almeno fa un wipe della ad.
Androidiani App
Io ad esempio uso senpre la seconda perché non mi cancella la sd e non devo reinstallare la recovery[/QUOTE]
Quindi posso fare a meno di fare il fullwipe prima di far partire il tutto???
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Andreasworks
...tu la lasci molto stock ...o flashi degli optional...temi e personalizzazioni ?
Metto solo la percentuale della batteria, poi cambio i colori delle applicazioni, ma niente di più. I temi mi stancano e non mi piacciono in generale. Una cosa che invece metto sempre sono le immagini dei contatti a tutto schermo in chiamata.
-
Quote:
Senso41
Metto solo la percentuale della batteria, poi cambio i colori delle applicazioni, ma niente di più. I temi mi stancano e non mi piacciono in generale. Una cosa che invece metto sempre sono le immagini dei contatti a tutto schermo in chiamata.
Grazie ....sì io sto provando un po' di roba ma alla fine poi ...
Il market da pc non funziona più ? Sai qualcosa ?
Edit : il market funziona e hanno aggiunto cose nuove....