Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Per le gesture secondo me non è ancora giunto il tempo. Mi sembrano tanto un artificio tutte quelle installazioni per ottenere più o meno quello che si ha con un Bulletprof da mesi. Il Bulletprof potrebbe essere un buon compromesso secondo me.
Non vorrei ricordare male senso, ma mi sembra che il bulletproof non supporti il double tap full screen.
-
Ho appena scaricato la 3.0 dal loro sito e dice:
Rebased to 5.11.401.10
Quindi mi conviene mettere il 5.11.401.10 (a me piace il no red warning) ma ho letto su XDA che ci sono persone che venendo da hboot 1.56 hanno brickato.
Chiedo a voi perchè ho visto in alcune firme che qualcuno già ce l'ha, potreste darmi il link del no red warning se lo avete please? :D
Al momento sono:
S-off (ovviamente XD)
supercid
Hboot 1.56
radio 4a.25.3263.21
-
Quote:
crazychester
Ho appena scaricato la 3.0 dal loro sito e dice:
Rebased to 5.11.401.10
Quindi mi conviene mettere il 5.11.401.10 (a me piace il no red warning) ma ho letto su XDA che ci sono persone che venendo da hboot 1.56 hanno brickato.
Chiedo a voi perchè ho visto in alcune firme che qualcuno già ce l'ha, potreste darmi il link del no red warning se lo avete please? :D
Al momento sono:
S-off (ovviamente XD)
supercid
Hboot 1.56
radio 4a.25.3263.21
Vai a questo indirizzo [Firmware] HTC ONE M7_UL | Firmware 5.11.401.10 | No Red Text | Radio 4T.27.3218.14 - Post #133 - XDA e vedi se è quel che ti serve.. Anch'io lo sto cercando.. ieri provai a flashare un firmware simile ma mi dava errore e sono tornato alla versione precedente.. questo devo ancora provarlo..
-
Quote:
MrBlake
Quando torno a casa provo! ;)
PS: ho installato i wallpapers dal market ma non li trovo da nessuna parte o_O
-
Quote:
crazychester
Facci sapere :)
-
Quote:
molko
Non vorrei ricordare male senso, ma mi sembra che il bulletproof non supporti il double tap full screen.
Si lo supporta. Uso solo e sempre quello sempre.
-
Quote:
Andreasworks
Grazie ....sì io sto provando un po' di roba ma alla fine poi ...
Il market da pc non funziona più ? Sai qualcosa ?
Edit : il market funziona e hanno aggiunto cose nuove....
Fino a domani sera non posso provare niente, sono senza connessione. Da martedì si ricomincia...
-
Quote:
crazychester
Ho provato a Flashare la versione firmware 5.11.401.10 ma nulla, mi da sempre errore così sono ritornato alla 5.11.1540.9! Prova un po tu e facci sapere..
-
Quote:
MrBlake
Ho provato a Flashare la versione firmware 5.11.401.10 ma nulla, mi da sempre errore così sono ritornato alla 5.11.1540.9! Prova un po tu e facci sapere..
Usa il firmware che ha nella firma senso va benissimo
-
Quote:
boviorn
Usa il firmware che ha nella firma senso va benissimo
Gia fatto, mi dice failed..