Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
[quote name="molko" post=5676458]Non vorrei ricordare male senso, ma mi sembra che il bulletproof non supporti il double tap full screen.
Si lo supporta. Uso solo e sempre quello sempre.[/QUOTE]
Ciao senso41! Non so se li hai provato entrambi ma secondo te su questa rom ,in quanto a consumi, conviene il bulletproof oppure l'elementalx?so che sono molto simili
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
MrBlake
Gia fatto, mi dice failed..
Ma il comando per flashare lo dai 2 volte ?
Quote:
Rulid
Si lo supporta. Uso solo e sempre quello sempre.
Ciao senso41! Non so se li hai provato entrambi ma secondo te su questa rom ,in quanto a consumi, conviene il bulletproof oppure l'elementalx?so che sono molto simili
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Sono simili perché lo sviluppatore è lo stesso. Hanno funzioni in comune come lo Sweep2Wake, ecc.
Il BulletProof ti permette di avere tutte queste funzioni, senza modificare altro. L'ElementalX ti permette di avere tutte queste funzioni e un più modificare le frequenze del processore e della GPU.
Io con la ViperOne 6.2.1 ed ElementalX 14.8:
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/ete2eher.jpg
-
Non so voi ma noto dei leggeri lag con la 3.0.0
-
Quote:
DHD
Ma il comando per flashare lo dai 2 volte ?
Si, la prima volta va a buon fine, ma nella seconda no.. Non si avvia proprio la procedura sul cellulare. Intendo quella barra verde che carica.
-
Quote:
MrBlake
Si, la prima volta va a buon fine, ma nella seconda no.. Non si avvia proprio la procedura sul cellulare. Intendo quella barra verde che carica.
La prima volta dovrebbe darti Failed... Che CID hai?
-
Quote:
MrBlake
Ho provato a Flashare la versione firmware 5.11.401.10 ma nulla, mi da sempre errore così sono ritornato alla 5.11.1540.9! Prova un po tu e facci sapere..
Io ho flashato quello no red warning ed è andato tutto a buon fine
-
Quote:
EaglesGPC
La prima volta dovrebbe darti Failed... Che CID hai?
Si, era il CID il problema.. Me ne ero accorto questa mattina e ho risolto.. Ti stavo per rispondere, grazie per l'aiuto :)
-
Quote:
MrBlake
Si, era il CID il problema.. Me ne ero accorto questa mattina e ho risolto.. Ti stavo per rispondere, grazie per l'aiuto :)
Esponente al meglio il problema e lo risolveremo
-
L'ultima versione (3.0) ciuccia più batteria o è impressione mia??
Voi che ne pensate??
Che kernel utilizzate?? Governor e scheduler??
Grazie :)
-
Quote:
SLiM94
L'ultima versione (3.0) ciuccia più batteria o è impressione mia??
Voi che ne pensate??
Che kernel utilizzate?? Governor e scheduler??
Grazie :)
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Con la r19 sembra che si siano posti il problema risolvendo con un fix la luminosità automatica che dovrebbe diminuire i consumi. Forse.