Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apidea
Ossia posso flasharla da recovery?Ma i moduli Xposed linkati in prima pagina devono essere installati o sono un semplice suggerimento?
Certo che puoi flasharla da recovery, è una rom come tutte le altre. E' l'ultima versione disponibile tutt'ora.I moduli xposed ti consiglio per adesso di non flasharli. Prima metti la rom e falla girare bene, ha già molte personalizzazioni. Quel modulo serve se vuoi le motion gesture dell'M8, ma puoi avere lo stesso l'accensione e lo spegnimento dallo schermo con solo i kernel Bulletprof e Elemental. Comunque sono cose in più...
-
Quote:
Senso41
Quindi questa e la versione con sense 6 per M7. ottimo oggi installo il Firmware e dopo installo il tutto. :)
-
Quote:
SortSnake
Quindi questa e la versione con sense 6 per M7. ottimo oggi installo il Firmware e dopo installo il tutto. :)
Si esatto, con l'ultima base per M7 E' in continua evoluzione. La 3.0 ad esempio equivale alla r12, mentre quella che ti ho linkato è la r19, ha qualche miglioria in più. Prima o poi uscirà una 3.1 o qualcosa del genere che equivarrà alla r20, 21 o 22, ecc...Questo vuol dire svn, versione intermedia in attesa di tante piccole migliorie finchè esce una full definitiva.
-
Senso gentilmente puoi dirmi cosa devo fare per utilizzare svn?
Grazie :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
SLiM94
Senso gentilmente puoi dirmi cosa devo fare per utilizzare svn? Grazie :)Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Intendi per creare uno zip flashabile con le versioni svn?
-
Si esatto, tutta la procedura
-
Dal market ho scaricato la boot/down animation di matrix ma non me la fa installare, mi manda in recovery quando vado a flasharla mi da failed...Sono l'unico??
-
ragazzi, posso aggiornare il firmware all'ultima versione anche se sono S-ON?
Si può fare via recovery? Perdo tutti i dati sul cell?
Ve lo chiedo perché non riesco andare S-OFF xD
Grazie :)
-
Si puoi farlo
-
Per lo s-off Usa firewater io ci sono riuscito con questo tool