Visualizzazione stampabile
-
Stavo provando ad andare S-OFF ma mi da: device not found.
Eppure seguo la guida...
-
Su questo forum c'é una guida segui quella
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
pipebomb devi controllare i driver usb di htc e l'attivazione di debug usb in sviluppatore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pipebomb
ragazzi, posso aggiornare il firmware all'ultima versione anche se sono S-ON?
Si può fare via recovery? Perdo tutti i dati sul cell?
Ve lo chiedo perché non riesco andare S-OFF xD
Grazie :)
Il firmware lo puoi cambiare solo se sei OFF. Non farlo se sei ON perché potresti buttare il telefono.
-
Ok, dato che non riesco ad andare in S-OFF, mi limito ad aggiornare la rom senza aggiornare il firmware.
Va bene lo stesso, vero? :)
-
Quote:
Pipebomb
Ok, dato che non riesco ad andare in S-OFF, mi limito ad aggiornare la rom senza aggiornare il firmware.
Va bene lo stesso, vero? :)
A funzionare deve funzionare lo stesso. Eventualmente tieni sotto controllo i segnali e la batteria.
-
a volte (non sempre) noto che il segnale va via, mentre per la batteria....ho notato che consuma un po di più rispetto alla release precedente.
forse il consumo è dalla luminosità che è stata fixata nella r19
-
Quote:
Pipebomb
a volte (non sempre) noto che il segnale va via, mentre per la batteria....ho notato che consuma un po di più rispetto alla release precedente.
forse il consumo è dalla luminosità che è stata fixata nella r19
Se il segnale è instabile, molto probabilmente dipende dalla radio che hai, che non è l'ultima da usare con questa base di rom. La puoi cambiare solo con il firmware e quindi solo stando in OFF, altrimenti devi accontentarti.
Per la batteria ancora non posso dirti granchè, ho fatto il flash della 19 ieri sera, e ci vuole qualche ricarica prima di esprimere un parere. Comunque un segnale instabile o debole fa ovviamente consumare anche di più.
-
Dici che è meglio tornare alla 2.7.0 che ha il firmware che ho su ora...e tenere su quella? (mi sembrava che non aveva particolari bug)
-
Quote:
Senso41
Se il segnale è instabile, molto probabilmente dipende dalla radio che hai, che non è l'ultima da usare con questa base di rom. La puoi cambiare solo con il firmware e quindi solo stando in OFF, altrimenti devi accontentarti.
Per la batteria ancora non posso dirti granchè, ho fatto il flash della 19 ieri sera, e ci vuole qualche ricarica prima di esprimere un parere. Comunque un segnale instabile o debole fa ovviamente consumare anche di più.
Io ho flashato il Firmware che hai tu nella firma, di conseguenza è cambiata anche la mia Radio? Vorrei sapere se essa varia al cambiare del Firmware o bisogna flasharla da parte..