Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrBlake
Io ho flashato il Firmware che hai tu nella firma, di conseguenza č cambiata anche la mia Radio? Vorrei sapere se essa varia al cambiare del Firmware o bisogna flasharla da parte..
Sta all'interno di quello stesso zip.
Si aggiorna anche la radio.
-
Questa sera riprovo ad andare S-OFF.
Una volta andato S-OFF, installo il firmware "fw_5.11.401.10_custom.zip" fatto questo posso subito re-installare l'ultima versione della rom o devo rimettere la recovery ecc?
-
Quote:
Pipebomb
Questa sera riprovo ad andare S-OFF.
Una volta andato S-OFF, installo il firmware "fw_5.11.401.10_custom.zip" fatto questo posso subito re-installare l'ultima versione della rom o devo rimettere la recovery ecc?
Dopo puoi installare la ROM. La recovery ti rimane quella che hai adesso, non viene toccata.
-
gentilmente qualcuno mi potrebbe linkare l'indirizzo esatto per l'SVN della 3? grazie!!
-
Quote:
sago
gentilmente qualcuno mi potrebbe linkare l'indirizzo esatto per l'SVN della 3? grazie!!
insertcoin-m8-port-for-m7 - Revision 19: /
-
Quote:
Senso41
ma si riferisce sempre al porting???
-
Quote:
sago
ma si riferisce sempre al porting???
No che porting, č l'ultima con la nuova base. E' solo il percorso a chiamarsi cosė...
-
Quote:
Senso41
No che porting, č l'ultima con la nuova base. E' solo il percorso a chiamarsi cosė...
Ok, capito... Sto scaricando, grazie....
-
non essendo un porting non ci dovrebbero essere bug importanti, giusto??grazie ancora
-
Quote:
sago
non essendo un porting non ci dovrebbero essere bug importanti, giusto??grazie ancora
No, va tutto abbastanza bene direi. Non noto grandi problemi. Ho letto della sincronizzazione dei segnalibri del bowser ma non ho capito bene il problema. Io li ho i segnalibri.