Ma da dove scaricate la rom? io sono ore che provo ad accedere al forum di xda... :o
Oneplus 6t Midnight Black
Buono Sconto
In questa rom mi manca molto la possibilità di settare la barra di stato in nero e i softkey sempre accesi....
Ultima modifica di Apidea; 27-05-14 alle 23:51
Buono Sconto
Questa è più aggiornata https://docs.google.com/file/d/0BwF-...FpcEdNbE0/edit
E' la 19, adesso siamo alla 31, ma full ancora non c'è
Xiaomi Mi A2
Apidea (27-05-14)
Ok, quindi una volta flashata la 19 cosa dovrei fare?
Se ho capito bene qui ci sono gli aggiornamenti, che dovrei in qualche modo scaricare, zippare e flashare?
P.S.
Ho provato ad aprire il link "How to setup SVN for windows" , ma ho un errore 404.
Buono Sconto
In due parole se hai windows:
- scarica e installa questo programma TortoiseSVN - Downloads
- crea una cartella ad esempio nel desktop con qualsiasi nome
- clicca col pulsante destro sulla cartella e vai nel programma appena installato, ti si apre una finestra in cui metti l'url della rom svn Questo e fai partire lo scaricamento dentro alla cartella creata da te sul desktop
-Alla fine leggerai la versione che ti sei scaricata e dentro alla cartella avrai quattro cartelle ed un file, è tutta la rom, che dovrai zippare e installare sul telefono da recovery. Lo zip deve contenere le quattro cartelle e un file esterno.
Ogni volta che eseguirai un update svn ti scaricherà solo i nuovi files o i files modificati con date aggiornate. Dovrai rizippare il tutto e così avrai sempre una rom full aggiornata.
QUI puoi vedere lo stato di avanzamento delle svn con le modifiche. Si legge l'apk modificato e la descrizione. la data e il tizio che ci ha lavorato.
EDIT: molto probabilmente la r31 corrisponderà alla v.3.1.0 che starà per uscire immagino fra poche ore.
Ma poi si continuerà con la 32,33,ecc anche solo se verrà cambiata una virgola in un files, finchè un giorno non decideranno di fare una v.3.2.0 o qualcosa del genere quando ci saranno tante piccole modifiche degne di una versione full definitiva.
Ultima modifica di Senso41; 28-05-14 alle 00:17
Xiaomi Mi A2
DHD (28-05-14)