Visualizzazione stampabile
-
ragazzi vorrei provare questa rom ma prima vorrei sapere se è meglio o peggio della arhd71.1, come va a livello di consumi di batteria...e ovviamente se c'è qualche bug significativo! grazie mille per le risposte...
-
Ho notato che il sensore della luminosità automatica non funziona ...o funziona male nel senso che la luminosità non cambia ..a qualcuno risulta ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
molko
Allora i primi files che ho scaricato erano 4 giga, poi ho fatto esporta e sono diventati 1.75 giga, ma lo stesso non mi tornano i conti...
Quote:
Apidea
Io ho flashato poco fa la rev37 e le dimensioni dello zip erano quelle.
1.75GB sono le cartelle intere della rom e il file boot.img; a quel punto dovete comprimerle con winrar o 7zip, modificando l'estensione in ".zip" al momento della scelta del tipo di compressione e a zip compresso avrete la rom che pesa 1,24GB
-
Quote:
EaglesGPC
OASVN... La trovi Free sul market. Ora devo fare il check out ma lo farò in Wi-Fi per ovvi motivi
Caspita Eagleas funziona alla grandissima. Strepitoso...
-
Quote:
Senso41
Mi dai una mano non riesco a farlo partire...
-
Quote:
Andreasworks
Mi dai una mano non riesco a farlo partire...
Ho visto che hai sbagliato l'url, devi mettere questo
https://insertcoin-m8-port-for-m7.googlecode.com/svn/
Poi sotto devi inserire una cartella in cui va a copiarsi. Quindi io con Esgestore ho creato la cartella in download ad esempio, selzionandola ho copiato il percorso intero. Poi l'ho incollato in quel programma. E fatto partire il ckeckout. Bello che lavora anche in background, nel frattempo si può usare il telefono...
-
Quote:
molko
Allora i primi files che ho scaricato erano 4 giga, poi ho fatto esporta e sono diventati 1.75 giga, ma lo stesso non mi tornano i conti...
Controlla dentro a quella cartella, che hai troppa roba secondo me, lo hai scaricato due volte forse...
-
Quote:
Senso41
Fammi sapere a fine check
-
Quote:
EaglesGPC
Fammi sapere a fine check
Operation in progress, please wait....E' lunga la storia qui, ci mette parecchio in wifi. Si blocca qualche volta e bisogna dare update.
-
Quote:
Senso41
Operation in progress, please wait....E' lunga la storia qui, ci mette parecchio in wifi. Si blocca qualche volta e bisogna dare update.
Anche per me ....