Visualizzazione stampabile
-
Sto provando un altro programma, sempre dal play, che è di gennaio 2014. Forse è meglio.
Quello mi sembra che sia di due anni fa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Sto provando un altro programma, sempre dal play, che è di gennaio 2014. Forse è meglio.
Quello mi sembra che sia di due anni fa.
Facci sapere...
-
Ciao ragazzi, tra una svn e un'altra oltre wipe cache e dalvik, sarebbe meglio fare wipe System anche?
-
Quote:
sago
Ciao ragazzi, tra una svn e un'altra oltre wipe cache e dalvik, sarebbe meglio fare wipe System anche?
Se fai wipe system perdi tutto...
-
Quote:
sago
Adesso se hai l'ultima con la base 401, basta che ogni volta lasci la prima opzione, install without wipe, e installi sopra.
-
Io di solito lo facevo, ma ieri ho visto che alcune impostazioni mi tornano default... Le devo risettare... Meglio così... Grazie
-
Quote:
sago
Io di solito lo facevo, ma ieri ho visto che alcune impostazioni mi tornano default... Le devo risettare... Meglio così... Grazie
sicuramente sono quelle in data/appio dopo ogni aggiornamento controllo dentro a quella cartella, che si fanno doppie applicazioni a causa degli aggiornamenti, ne cancello sempre una a mano e riavvio ed è tutto ok.
-
Ho configurato anch'io su pc svn. :)
1. Ogni qual volta che installo un update faccio un wipe dalvik/cache dalla recovery e poi flash.
2. Da aroma seleziono "update only" o "install without wipe" ??
Grazie ;)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Andreasworks
Facci sapere...
Vi aggiorno sulla questione SVN direttamente sull'ONECon l'applicazione suggerita da Eagles, che ringrazio per la dritta, il checkout ad un certo punto si blocca, si deve fare cleanup e fare update.Ho provato dal Play un'altra applicazione simile, QUESTA https://play.google.com/store/apps/d....svn.clientche apparentemente è proprio la stessa, ma ha la data molto recente.E sembra che vada come un treno, per ora...
-
Quote:
SLiM94
Ho configurato anch'io su pc svn. :) 1. Ogni qual volta che installo un update faccio un wipe dalvik/cache dalla recovery e poi flash.2. Da aroma seleziono "update only" o "install without wipe" ?? Grazie ;)Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Con update only mi si è spesso bloccato l'update, perchè dipende da cosa modificano. Invece con install without wipe funziona sempre bene. ti consiglio la seconda che hai detto.da recovery NON devi fare niente. Ci pensa Aroma...