Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
[quote name="SLiM94" post=5688025]Ho configurato anch'io su pc svn. :) 1. Ogni qual volta che installo un update faccio un wipe dalvik/cache dalla recovery e poi flash.2. Da aroma seleziono "update only" o "install without wipe" ?? Grazie ;)Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Con update only mi si è spesso bloccato l'update, perchè dipende da cosa modificano. Invece con install without wipe funziona sempre bene. ti consiglio la seconda che hai detto.da recovery NON devi fare niente. Ci pensa Aroma...[/QUOTE]
Tutto chiaro.
Grazie mille Senso :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Nessuna speranza per far funzionare il motion launch?
-
Invece configurando svn sul One devo fare qualcosa di diverso dopo che ha scaricato tutto? Perché se devo zipparlo credo ci vorrà un bel po..o sbaglio?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ho letto che si possono attivare i gesti del motion launch..però seguendo la guida in prima pagina mi chiede di installare sense6 toolbox di cui non si fa alcun cenno.help
-
Quote:
SLiM94
Invece configurando svn sul One devo fare qualcosa di diverso dopo che ha scaricato tutto? Perché se devo zipparlo credo ci vorrà un bel po..o sbaglio?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Stiamo ancora capendo slim.
Ho interrotto il check out, adesso lo riprendo perché ho il Wi-Fi.
Sto provando. Ho visto che c'è l'opzione export con cui il teoria dovrei creare il file. Devo provare ancora.
Edit: Comunque è troppo bello pensare di scaricare una parte e riprenderla in un secondo tempo quando si ha il wifi. Funziona bene.
All'inizio è esasperante, però poi gli aggiornamenti sono un passatempo.
-
Quote:
Senso41
Stiamo ancora capendo slim.
Ho interrotto il check out, adesso lo riprendo perché ho il Wi-Fi.
Sto provando. Ho visto che c'è l'opzione export con cui il teoria dovrei creare il file. Devo provare ancora.
Edit: Comunque è troppo bello pensare di scaricare una parte e riprenderla in un secondo tempo quando si ha il wifi. Funziona bene.
All'inizio è esasperante, però poi gli aggiornamenti sono un passatempo.
Io ci sono riuscito con entrambi ....sto facendo lo zip....poi flash
-
Quote:
Andreasworks
Io ci sono riuscito con entrambi ....sto facendo lo zip....poi flash
Lo zip con che lo fai?
Alla fine la cartella quanto ti è venuta grande? Io tra un'interruzione ed un'altra sto a 2.15 gb.
Quanto è tutto, compreso il file .svn?
-
Quote:
Senso41
Lo zip con che lo fai?
Alla fine la cartella quanto ti è venuta grande? Io tra un'interruzione ed un'altra sto a 2.15 gb
Con il file manager...comprimi...
-
Sai dirmi le dimensioni leggendo nelle proprietà della cartella selezionandola? Non so se interrompere e continuare dopo o aspettare...
Sto a 2.3 gb
-
Quote:
Senso41
Sai dirmi le dimensioni leggendo nelle proprietà della cartella selezionandola? Non so se interrompere e continuare dopo o aspettare...
Sto a 2.3 gb
Della cartella totale ?