Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
Messa anch'io...
Alla fine sono riuscito con le svn dal one ....però abbondonerò l idea seppur ottima per questi motivi : a parte la vita che ci ha messo la prima volta ..ma è "normale " poi anche l export ci mette parecchio ed altrettanto la zippatura con notevole consumo di batteria e tempo ed anche la notevole memoria occupata tra le varie cartelle.
La cosa che dà più fastidio è avere una zavorra di 4 gb dentro alla sdcard. È veramente troppo. Non ne vale la pena.
-
Ragazzi anche se sono alla fine uno diverso dall'altro mi consigliate gravity box o sense 6 toolbox per applicare alcune mod? O altro?
Edit: v44 out, fixato un problema con la calcolatrice e un nn ben identificato problema con la lockscreen...
-
Quote:
EaglesGPC
Ragazzi anche se sono alla fine uno diverso dall'altro mi consigliate gravity box o sense 6 toolbox per applicare alcune mod? O altro?
Edit: v44 out, fixato un problema con la calcolatrice e un nn ben identificato problema con la lockscreen...
Io uso sense 6 tolbox e non mi trovo male ...l altro non l ho mai provato.
Io comunque il problema alla calcolatrice non ce l avevo.
-
ultimamente noto che molti hanno o stanno passando alla insertcoin ma non capisco perché dovete sempre flasharla ogni gg ma nn è rognoso considerando che è abbastanza stabile?
edit: possessore della viperone...
-
Quote:
pask2
ultimamente noto che molti hanno o stanno passando alla insertcoin ma non capisco perché dovete sempre flasharla ogni gg ma nn è rognoso considerando che è abbastanza stabile?
edit: possessore della viperone...
..la flashamo ogni pochi giorni perché abbiamo le svn e quindi in tempo reale puoi avere tutti i nuovi sviluppi in tempo reale ...altrimenti fino ad ora è stata rilasciata una nuova release aggiornata 1 volta la settimana ...generalmente il venerdì...
-
Quote:
EaglesGPC
Ragazzi anche se sono alla fine uno diverso dall'altro mi consigliate gravity box o sense 6 toolbox per applicare alcune mod? O altro?Edit: v44 out, fixato un problema con la calcolatrice e un nn ben identificato problema con la lockscreen...
La 44 dà errore il SystemUI dovuto al lockscreen, ma è stato risolto con la 45Quindi non flashate la 44, ma andate alla 45
-
Quote:
Senso41
La 44 dà errore il SystemUI dovuto al lockscreen, ma è stato risolto con la 45Quindi non flashate la 44, ma andate alla 45
...grazie visto su xda...
-
Quote:
Senso41
Stavo entrando per chiedere lumi... Ho fatto pure un full wipe pensando ad un problema con la vecchia configurazione... Il problema è che adesso il pc dell'ufficio nn ha i driver adb fasboot e nn so come caricare la v45...
-
Quote:
EaglesGPC
Stavo entrando per chiedere lumi... Ho fatto pure un full wipe pensando ad un problema con la vecchia configurazione... Il problema è che adesso il pc dell'ufficio nn ha i driver adb fasboot e nn so come caricare la v45...
Azz...:mad::eek:
-
Quote:
EaglesGPC
Dovrebbe riconoscerti il telefono windows...
Anch'io avevo lo stesso problema, ma se tieni acceso lo schermo del telefono col dito, anche con l'errore, il pc ti vede la sdcard per copiarci la 45.
Poi riavvii in bootloader. Se si spegne il display si blocca invece e il tel non si vede più.
ogni tanto dovremmo fare un backup, me compreso.