Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apidea
Non vorrei dire una cavolata, ma CREDO che ogni volta che flashi la SVN venga installato anche il Kernel Stock.
Flashando il Kernel Custom (BulletProof o ElementalX) non rischi di dovere installare nuovamente la rom, anche perchè se lo fai ti ritroveresti di nuovo con il Kernel Stock.
(correggetemi se sbaglio)
ciao ragazzi, ma una volta scaricati i file da tortoise li devo solo zippare e flashare sopra la rom installata da link in prima pagina!? giusto!? grazie a tutti per l'aiuto...
-
Quote:
kelevra989
ciao ragazzi, ma una volta scaricati i file da tortoise li devo solo zippare e flashare sopra la rom installata da link in prima pagina!? giusto!? grazie a tutti per l'aiuto...
Tasto DX sulla cartella - Tortoise - Export e gli dai un'altra cartella vuota.
Io sul Desktop ho IC_Full dove il tortoise scarica e IC_Flash dove esporto...
Questo perché durante il download il client tortoise ci mette dei file suoi che nulla hanno a che vedere con la ROM
PS Poi i file in Flash li puoi cancellare... E ricorda l'estensione .zip
-
Quote:
EaglesGPC
Tasto DX sulla cartella - Tortoise - Export e gli dai un'altra cartella vuota.
Io sul Desktop ho IC_Full dove il tortoise scarica e IC_Flash dove esporto...
Questo perché durante il download il client tortoise ci mette dei file suoi che nulla hanno a che vedere con la ROM
PS Poi i file in Flash li puoi cancellare... E ricorda l'estensione .zip
Ma non basterebbe tirare giù solo la cartella trunk!? Chiedo da ignorante ma ho visto che li ci sono solo file della rom! O sbaglio!?
-
Quote:
kelevra989
Ma non basterebbe tirare giù solo la cartella trunk!? Chiedo da ignorante ma ho visto che li ci sono solo file della rom! O sbaglio!?
Non so se nelle altre cartelle mette qualche file... Chiedi a Senso
-
Quote:
EaglesGPC
Chiederò a lui...ho fatto la domanda perché quando metto export mi compaiono due cartelle wiki e trunk...dentro wiki praticamente non ce nulla mentre dentro trunk ci sono tutti in file della Rom quindi davo per scontato che fosse quella cartella da scaricare...grazie delle risposte!
-
Quote:
EaglesGPC
Scusa sai per caso dovo scaricare la recovery twrp ...visto che dal link su xda non mi pare più possibile ?
Grazie
-
Quote:
kelevra989
Chiederò a lui...ho fatto la domanda perché quando metto export mi compaiono due cartelle wiki e trunk...dentro wiki praticamente non ce nulla mentre dentro trunk ci sono tutti in file della Rom quindi davo per scontato che fosse quella cartella da scaricare...grazie delle risposte!
Tu l'export lo fai dall url ".../svn" giusto?
La guida per l'installazione SVN su Windows come url per il download cita .../svn/trunk.
Suppongo che basti quella per il flash della ROM.
-
Quote:
Apidea
La
guida per l'installazione SVN su Windows come url per il download cita .../svn
/trunk.
Confermo anche io con l'url: insertcoin-m8-port-for-m7 - Revision 47: /trunk
PS: una curiosità che ha poco a che fare con la rom in questione....come mai nei contatti alcune foto me le fa vedere intere e alcuni con la "maschera a puntini" ??? da che dipende?
-
Quote:
Philips9
Confermo anche io con l'url:
insertcoin-m8-port-for-m7 - Revision 47: /trunk
PS: una curiosità che ha poco a che fare con la rom in questione....come mai nei contatti alcune foto me le fa vedere intere e alcuni con la "maschera a puntini" ??? da che dipende?
Se non ricordo male la "maschera a puntini" viene applicata alle foto di bassa qualità.
Qualche giorno fa mi si è aggiornato HTC sync solo che ormai sono tornato alla ViperOne 5.8 (sense 5.5) e volevo sapere se ora HTC sync vi riconosce l'insertcoin
-
Quote:
Apidea
La
guida per l'installazione SVN su Windows come url per il download cita .../svn
/trunk.
sisi dai è il contenuto della cartella trunk che dopo essere stato scaricato deve essere esportato e poi zippato prima di flasharlo! perfetto...grazie mille!