Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Philips9
Confermo anche io con l'url:
insertcoin-m8-port-for-m7 - Revision 47: /trunk
PS: una curiosità che ha poco a che fare con la rom in questione....come mai nei contatti alcune foto me le fa vedere intere e alcuni con la "maschera a puntini" ??? da che dipende?
C'è un apposito tool sul market proprio per rimuovere quella maschera. Lo uso sempre, si chiama grid mask. Dipende se al contatto hai associato una foto locale oppure no.
-
Io ho appena finito di configurare la v45 e stiamo già a v47...
-
Nella 47 in più è tornata l'icona della sveglia. Niente di che.
-
Quote:
Andreasworks
Scusa sai per caso dovo scaricare la recovery twrp ...visto che dal link su xda non mi pare più possibile ?
Grazie
Techerrata Downloads - Browsing m7
-
Quote:
sago
..grazie ma io intedevo per esempio la TWRP 2.7.0.4b-20140421 oppure
TWRP 2.7 v05/05/2014
-
mi sorge un dubbio ma io posso flashare per installare la rom da 0 quello che ho scaricato da svn con tortoise!? nel senso se io avessi per esempio la viperone e volessi mettere la insertcoin...potrei fare l'installazione da 0 con il zip che ho scaricato e zippato io!? grazie ancora...
-
Quote:
Andreasworks
TWRP 2.7 v05/05/2014
eccola https://www.dropbox.com/s/omdfoa2fpc...7-20140421.img
-
Quote:
kelevra989
mi sorge un dubbio ma io posso flashare per installare la rom da 0 quello che ho scaricato da svn con tortoise!? nel senso se io avessi per esempio la viperone e volessi mettere la insertcoin...potrei fare l'installazione da 0 con il zip che ho scaricato e zippato io!? grazie ancora...
Si certo ..l unica differenza è che se hai sù un altra ROM devi fare fullwipe altrimenti no ..
-
Quote:
kelevra989
Grazie molte ...;)
-
Quote:
Andreasworks
TWRP 2.7 v05/05/2014
A me é a molti altri, quelle versioni hanno creato problemi.... Prova...