Visualizzazione stampabile
-
Per senso...la recovery che hai in firma ti ha dato problemi ? Per esempio che sparisce la scritta del firmware nel bootloader ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
Per senso...la recovery che hai in firma ti ha dato problemi ? Per esempio che sparisce la scritta del firmware nel bootloader ?
Mi tocca caricarVi i miei pacchetti... Nessun problema e testati al 100%
-
Quote:
Andreasworks
Con questa non ho mai avuto problemi. Torno sempre a questa che ritengo migliore anche della 2.6.3.4
-
Quote:
Senso41
Con questa non ho mai avuto problemi. Torno sempre a questa che ritengo migliore anche della 2.6.3.4
Grazie attendo i pacchetti di EaglesGPC...
-
ragazzi ma se ho scaricato la full rom posso aggiornare la attuale senza wipe? ho la insertcoin 2.5 e vorrei passare alla 3...
-
Quote:
ilmixuer
ragazzi ma se ho scaricato la full rom posso aggiornare la attuale senza wipe? ho la insertcoin 2.5 e vorrei passare alla 3...
Da 2.5 a 3 no. Devi fare i format. È oltremodo consigliato. Sono rom con basi diverse.
-
Quote:
ilmixuer
Cambia la base...
-
grazie mille senso....mi metto all'opera allora :(
ultima cosa, il kernel posso rimetterci il 14.4 di elementalX oppure mi consigliate qualche altra cosa? principalmente mi serve x il 2taptowake
-
Quote:
ilmixuer
grazie mille senso....mi metto all'opera allora :(
ultima cosa, il kernel posso rimetterci il 14.4 di elementalX oppure mi consigliate qualche altra cosa? principalmente mi serve x il 2taptowake
Vai con l'Ultimo 14.8
Quote:
Andreasworks
Link non valido...
-
Quote:
EaglesGPC
Vai con l'Ultimo 14.8
Link non valido...
https://www.dropbox.com/s/ny8c9jq7cf...oin_SVN_M7.apk