Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EaglesGPC
O usi gravity box oppure ti scarichi dal market della ROM la mod...
Il market è comodo anche per gli aggiornamenti futuri della ROM o gli svn perché basta entrare da recovery dentro alla cartella market, e reinstallare tutti i mod preferiti uno dietro l'altro. Senza doverli riscaricare. Poi fare il primo riavvio del telefono e trovarlo già come si preferisce.
-
Quote:
Senso41
Il market è comodo anche per gli aggiornamenti futuri della ROM o gli svn perché basta entrare da recovery dentro alla cartella market, e reinstallare tutti i mod preferiti uno dietro l'altro. Senza doverli riscaricare. Poi fare il primo riavvio del telefono e trovarlo già come si preferisce.
Si si ho notato veramente ottima come ROM...sempre per adesso ovviamente voglio aspettare qualche ciclo di ricarica...vediamo un attimo!
-
Quote:
kelevra989
Si si ho notato veramente ottima come ROM...sempre per adesso ovviamente voglio aspettare qualche ciclo di ricarica...vediamo un attimo!
Io vedo già dalla prima "installazione" come si comporta la batteria, se dopo aver settato tutto, riscaricato tutti i programmi sto sotto la metà batteria... poveri noi...
ps svn50 out...
-
Quote:
EaglesGPC
Io vedo già dalla prima "installazione" come si comporta la batteria, se dopo aver settato tutto, riscaricato tutti i programmi sto sotto la metà batteria... poveri noi...
ps svn50 out...
Io ieri con il 20 % di batteria ho fatto tutto questo...
-
Oggi esce la 3.1?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
SLiM94
Non saprei ma si scarica sempre da svn eventualmente!?
-
Quote:
SLiM94
...se fanno come al solito credo di sì ...
-
Quote:
Andreasworks
...se fanno come al solito credo di sì ...
Quote:
kelevra989
Non saprei ma si scarica sempre da svn eventualmente!?
http://img.tapatalk.com/d/14/05/30/bybe2e4u.jpg
-
Quote:
EaglesGPC
Già è uscita ottimo...
-
la 3.1 cosa aggiunge di nuovo??? ho notato che con la 3.0 r19 la barra di caricamento delle pagine di Chrom non si riempie ma si carica lo stesso la pagina???. qualcuno a notate anche lui sta cosa???