Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SortSnake
la 3.1 cosa aggiunge di nuovo??? ho notato che con la 3.0 r19 la barra di caricamento delle pagine di Chrom non si riempie ma si carica lo stesso la pagina???. qualcuno a notate anche lui sta cosa???
Beh ma stiamo alla revisione 50 aggiornala prima e poi vedi...
-
Quote:
kelevra989
Già è uscita ottimo...
..ufficialmente non è ancora uscita ...
-
Quote:
SortSnake
la 3.1 cosa aggiunge di nuovo??? ho notato che con la 3.0 r19 la barra di caricamento delle pagine di Chrom non si riempie ma si carica lo stesso la pagina???. qualcuno a notate anche lui sta cosa???
È un continuo evolversi...
Comunque quello è un "problema" del browser non della ROM...
-
-
Quote:
Senso41
V51 out... Ma Baad non dorme mai???
-
Quote:
EaglesGPC
V51 out... Ma Baad non dorme mai???
Si è allucinante come sta a rota. Non dorme non mangia, non fa altro che modifiche alla rom. 😁
È rumeno o sbaglio? Per capire il fuso orario 😆
-
Quote:
Senso41
Si è allucinante come sta a rota. Non dorme non mangia, non fa altro che modifiche alla rom. 😁
È rumeno o sbaglio? Per capire il fuso orario 😆
Si infatti ho deciso ogni 10 aggiorno sennò così brucio il cellulare... :D
-
Probabilmente diventa quasi un lavoro. Immaginatevi le donazioni da tutto il mondo quanti soldi...
-
Quote:
Senso41
Probabilmente diventa quasi un lavoro. Immaginatevi le donazioni da tutto il mondo quanti soldi...
Più di un lavoro... ;)
Edit: io stesso penso che se la ROM va bene donerò qualcosa...l'idea degli svn e geniale va premiata si può rimanere aggiornati in continuazione senza aspettare le varie release...Più che geniale!!
-
Peccato che, anche solo con l'update, tocca riflashare kernel, xposed e mod varie...