Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=GioPZ;5470619]ragazzi io ho installata la cyanogen 4.4.2 ed ho perso la rom ufficiale ...
volevo sapere se installando questa rom la blanchfield era inclusa nella rom
perche l'ultima rom che installai prima della cyanogen era stata la viperone e all'interno non conteneva la blanchfield
e mi dissero che per averla dovevo installare la rom provenendo da una rom ufficiale htc con blanchfield
quindi se la installo la trovo all'interno?
un altra piccola domanda...
per installare la rom con sense 6 , devo prima installare la versione della rom 2.0.0 e poi fleshare l'aggionamento ota che porta alla versione rom 2.0.1?[/QUOTE
Si questa ROM contiene la sense 6 ..
Prima installa la 2.0 e poi prosegui per l'aggiornamento
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gion2724
Salve a tutti ragazzi,io ho un problema con il gps non è preciso c'è qualche soluzione?
ieri sera ho notato anche io lo stesso problema
Quote:
antolope
Hai avuto errori durante il primo avvio ?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
antolope se il tuo è l'ultimo post, per favore evita di fare due o più di fila, ma modifica sempre l'utlimo
-
Guarda che c'era un ragazzo che aveva il problema del GPS e chiedevo se aveva problemi durante installazione
-
Quote:
antolope
Guarda che c'era un ragazzo che aveva il problema del GPS e chiedevo se aveva problemi durante installazione
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
si e poi però hai risposto a GioPZ creando un ulteriore post quando non c'era bisogno, ma bastava semplicemente usare il multi-quote come ho fatto pure io
-
Quote:
LoRyBoSs
Messa ma non cambia nulla...
Allora prova con la Ultimate Edition (sta sempre nel thread di XDA che ti ho linkato prima)....
Quote:
Originariamente inviato da GioPZ
perche l'ultima rom che installai prima della cyanogen era stata la viperone e all'interno non conteneva la blanchfield
Impossibile ;)
Sicuramente l'avrai rimosso tu da AROMA, perchè con la Viper funziona.
Si chiama Blinkfeed ;)
-
Ho appena finito di installarla! :D
E' stata una faticaccia, sblocco bootloader, recovery ecc ecc (non ci ero abituato più, ormai ero deciso di lasciarlo stock), ma alla fine ne è valsa la pena.
Menomale che il santissimo backup HTC fa il suo lavoro egregiamente, installare tutte le app sarebbe stata una faticaccia..
Comunque, devo dire che a parte qualche difettuccio (lagga un po' nei toggle e per aprire l'app TV ci sta una vita) è davvero una ottima ROM, e dire che è pure un porting..
Domani la testo per un giorno intero all'uni e vediamo se è pronta per l'uso quotidiano..
Qualcuno di voi ha riscontrato qualche bug in generale? Sto ancora smanettando ma a parte i lag di cui parlavo prima sembra tutto perfetto..
-
-
Quote:
giuzy
uscita la 2.1.0 :)
Che differenza ci sono
-
Quote:
antolope
moltissimi bugfix
-
Quote:
giuzy
uscita la 2.1.0 :)
Grazie per la segnalazione!!
Senso un'aggiornamento della OP come puoi ;)