Visualizzazione stampabile
-
Su Windows xp non me lo fa istallare
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
odonto77
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Io a lavoro ho XP
-
Quote:
odonto77
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Io anche e funziona forse hai l'installer e corrotto...
-
Ho xp a 32 bit
-
Quote:
odonto77
Idem......
-
Ho dovuto aggiornare l istaller ora procedo con il programma.
-
Quote:
Golv
Svn v51 flashabile per chi ha la v50...
-
Ragazzi ma io ho notato una cosa...per fare l'installazione da 0 quindi l'installazione vera e proprio e non l'aggiornamento...si deve mettere il check nelle applicazioni che si vogliono rimuovere non installare...ma se mi posso permettere non si potrebbe fare al contrario sarebbe molto più intuitiva come cosa! Mettere il check sulle applicazioni che voglio e molto più facile... Sempre secondo me è!
-
Quote:
kelevra989
Ragazzi ma io ho notato una cosa...per fare l'installazione da 0 quindi l'installazione vera e proprio e non l'aggiornamento...si deve mettere il check nelle applicazioni che si vogliono rimuovere non installare...ma se mi posso permettere non si potrebbe fare al contrario sarebbe molto più intuitiva come cosa! Mettere il check sulle applicazioni che voglio e molto più facile... Sempre secondo me è!
In teoria hai ragione, spuntare una cosa a casa mia generalmente vuol dire selezionarla.
Invece qui è il contrario, quello selezionato NON viene installato.
Ma aroma è impostato in questo modo e l'autore ha deciso così, non possiamo farci niente. Bisogna prenderci solo la mano, io l'ho fatto talmente tante volte che adesso mi viene spontaneo.
-
Quote:
EaglesGPC
Senza xposed non ho Greenify , ne YouTube AdAway ma soprattutto CPU Temperature
Non l'ho capita che non avresti né Youtube, né adaway.... Io li uso continuamente e ormai il kernel non lo cambio mai.
Gli altri non li uso ma perché li colleghi al flash del kernel?