Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kelevra989
Bah adesso provo a cancella la cache di hangouts
La prova ha funzionato... :-)
-
È successa un altra cosa troppo brutta ho cliccato play su un video postato Su Facebook e mi si è rebootato il cellulare... porca Eva non si è neanke riavviato sono dovuto entrare in recovery e cancellare cache e dalvik...che si sono ricostruite di una lentezza assurda diciamo anormale...cmq mi sta succedendo tutto dopo aver aggiornato...Non vorrei aver sbagliato procedura...voi come fate per aggiornare!?
edit: non è stata una cosa casuale me lo ha rifatto anche ora!! qualcuno di voi ha provato se ha lo stesso problema!?
-
Nessun problema strano kelevra.
Che versione avevi e come hai aggiornato?
Hai cambiato qualcosa, tipo kernel, voltaggio ecc?
-
Quote:
Senso41
Nessun problema strano kelevra.
Che versione avevi e come hai aggiornato?
Hai cambiato qualcosa, tipo kernel, voltaggio ecc?
sono passato dalla 47 alla 54...ho premuto in aroma la terza opzione quella per l'update! mi dite come fate voi!?
-
Quote:
kelevra989
sono passato dalla 47 alla 54...ho premuto in aroma la terza opzione quella per l'update! mi dite come fate voi!?
Io faccio sempre la prima opzione. Ci vuole di più a rifare la trafila con aroma, ma il flash viene sempre bene. Con la terza ogni tanto rischi che nascano casini, dipende da cosa aggiornano. Ti consiglio sempre la prima
-
Quote:
Senso41
Io faccio sempre la prima opzione. Ci vuole di più a rifare la trafila con aroma, ma il flash viene sempre bene. Con la terza ogni tanto rischi che nascano casini, dipende da cosa aggiornano. Ti consiglio sempre la prima
Proverò alla prossima oramai...tanto ne esce una ogni ora... :D
-
Raga, installo la 3.0.1 ufficiale o la svn 55?
Grazie!
-
Quote:
SLiM94
Grazie!
Dipende cosa hai installato adesso...perché la 3.0.1 sarebbe dalla svn 54 in poi...cambiano pochi file...
-
Quote:
SLiM94
Grazie!
La 3.0.1 è la 54.
Mentre con la 55 hanno aggiunto la compatibilità con i brand Sprint. Quindi a noi non cambia niente.
Per noi le due versioni sono pertanto identiche.
-
Ahahah, vedete che è come immaginavo io 😁 tenda, portatile e telefono. Che volere di più dalla vita http://img.tapatalk.com/d/14/05/31/u3uvuju6.jpg