Visualizzazione stampabile
-
Giusto per dovere di cronaca: svn75 out.
Ripristinato collegamento diretto all IcControl e risolto un problema con la versione Sprint
Quote:
Originariamente inviato da
belsj
R76 is uploaded in App (see signature) and also available
here
SVN 76 OUT
-
Ma voi quando flashate uno o più update, prima di ciò fate un wipe cache/dalvik?
Grazie!
-
Quote:
SLiM94
Ma voi quando flashate uno o più update, prima di ciò fate un wipe cache/dalvik?
Grazie!
Io no... Lo fa in automatico lo zip durante il reboot...
-
Ho messo la 76 ....a me sembra ancora più reattiva del solito.....ditemi anche voi ....
-
Salve ! C'è un modo per vedere quale svn ho installato?cioè fino a quale sono arrivato..delle volte mi capita di scaricare più svn di fila e quando vado a flasharli in un secondo momento ,trovandosi tutti insieme nella cartella, ho il dubbio di saltarne qualcuno ..grazie in anticipo :) P.s.: utilizzo l'app che è stata postata qualche pagina fa e che fa scaricare direttamente i file zip , non so se può essere utile quest'informazione
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Rulid
Salve ! C'è un modo per vedere quale svn ho installato?cioè fino a quale sono arrivato..
Non c'è modo...io uso lo stratagemma di tenermi nella sdcard sempre l'ultimo flashato. Gli altri li cancello, ma l'ultimo lo tengo come segnalibro 😁
-
Quote:
hedifezai
here R78.Thanks to Belsj :good:
Buon flash...
-
Buondì, a voi il daydream funziona?
-
Quote:
Apidea
Ma il daydream a che diavolo serve :-D
-
Quote:
Apidea
Quote:
kelevra989
Ma il daydream a che diavolo serve :-D
È un salvaschermo colorato... Niente di più...