Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EaglesGPC
Facevi prima a scaricare la full 79 ahahahahahah cmq nn serve riavviare...
Flashando la full avrei "perso" il kernel, con i vari aggiornamenti sembra essere rimasto intatto...
Ok, volendo flashavo la full e poi di nuovo il kernel, ma ormai il gioco è fatto. 😃
-
-
Flashato 79/80/81 e mi si è cancellato tutto. Ho dovuto recuperare il backup... Occhio
-
Quote:
EaglesGPC
Flashato 79/80/81 e mi si è cancellato tutto. Ho dovuto recuperare il backup... Occhio
Grazie attendo ....
-
Quote:
Andreasworks
Grazie attendo ....
Arrivo a casa e wippo tanto ho da provare il nuovo DarkBoot
Edit: era fallato l'80...
Edit2: siamo già alla 87...
Cerco il changelog e lo posto...
-
Ma in meno di due ore hanno fatto fatto più di dieci update... Ma questi non hanno una vita :O
A sto punto aspetto la prossima full rom.. Stiamo alla R90 o_O
-
Quote:
SLiM94
Ma in meno di due ore hanno fatto fatto più di dieci update... Ma questi non hanno una vita :O
A sto punto aspetto la prossima full rom.. Stiamo alla R90 o_O
Io stasera vado si svn e wippo, speriamo si fermino :p
-
Il problema è che con questi ritmi, con il programmino ci si perde. Link si, link no, e non si hanno tutti gli aggiornamenti. Dopo un po' un flash full è necessario...
Anche se dalla r85 in poi parliamo solo di SPRINT
-
ragazzi scusatemi che riposto la stessa domanda qui..spero che qualcuno possa aiutarmi..dopo aver aggiornato la svn 80 non so perchè il cell non mi parte più e non avendo nè rom nè un backup nella sd non so cosa fare..in pratica il cell non ha la rom installata..ho provato a seguire la guida del sideload e ad eseguire il comando adb push ma niente..nel primo caso si blocca tutto il pc e nel secondo escono tantissime scritte nel prompt e non copia il file zip della rom..sono disperato :(
-
Quote:
Rulid
ragazzi scusatemi che riposto la stessa domanda qui..spero che qualcuno possa aiutarmi..dopo aver aggiornato la svn 80 non so perchè il cell non mi parte più e non avendo nè rom nè un backup nella sd non so cosa fare..in pratica il cell non ha la rom installata..ho provato a seguire la guida del sideload e ad eseguire il comando adb push ma niente..nel primo caso si blocca tutto il pc e nel secondo escono tantissime scritte nel prompt e non copia il file zip della rom..sono disperato :(
Il sideload deve funzionare. L'ho usato. Che recovery hai?
Mentre con push non ha funzionato neanche a me. Non pusha un bel niente.
Oppure basta un semplice cavo otg per trasferire lo zip.