Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Il sideload deve funzionare. L'ho usato. Che recovery hai?
Mentre con push non ha funzionato neanche a me. Non pusha un bel niente.
Oppure basta un semplice cavo otg per trasferire lo zip.
il sideload non so perchè non funziona..quando dò il comando si blocca tutto il pc e devo riavviare..ho la recovery twrp 2.6.3.3
-
Quote:
Rulid
il sideload non so perchè non funziona..quando dò il comando si blocca tutto il pc e devo riavviare..ho la recovery twrp 2.6.3.3
Ma gli altri comandi adb li prende? Per entrare in bootoloader ad esempio adb reboot bootoloader
-
Quote:
Senso41
Ma gli altri comandi adb li prende? Per entrare in bootoloader ad esempio adb reboot bootoloader
sisi gli altri funzionano..cioè adb devices e get-state funzionano
EDIT: adb reboot bootloader non funziona ho sbagliato..cioè il cell rimane in recovery non si riavvia..devo andare manualmente nel bootloader
EDIT2: adb devices funziona però.. mi esce il seriale del cell e affianco la scritta recovery
-
Quote:
Rulid
sisi gli altri funzionano..cioè adb devices e get-state funzionano
EDIT: adb reboot bootloader non funziona ho sbagliato..cioè il cell rimane in recovery non si riavvia..devo andare manualmente nel bootloader
EDIT2: adb devices funziona però.. mi esce il seriale del cell e affianco la scritta recovery
Forse sono i driver HTC. Dovresti mettere gli ultimi qui
Ho perso il link porca zozza
-
Quote:
Apidea
Spulciando nel market trovo: "Right statusbar clock turn of screen" è l'equivalente del sidepanel della viper?
Inoltre mi piacerebbe installare nella IC anche il "venom pie", ho trovato il topic su
XDA, ma non capisco per quale motivo tra i device non è presente l'HTC ONE.
:o
I set di icone non sono ancora disponibili dico bene?
Right statusbar clock turn of screen ti spegne lo schermo cliccando sull'orologio
Funziona quell'app ed ha più funzionalità del Venom pie (perché il team Venom ha dovuto implementarlo nei Tweaks). Non c'è nell'OP perché lí l'autore da delle impostazioni consigliate da applicare
-
Quote:
Senso41
ho installato htc sync manager non dovrebbero essere aggiornati con quello ? un'altra domanda..se provassi ad installare una RUU ? solo che su internet trovo soltanto RUU vecchie..cioè quelle 4.19.... e non 5... ecc..secondo te faccio un guaio se ne metto una vecchia?
-
Ciao DHD, io uso la tua app per le modifiche al kernel (ElementalX Configurator 2.0.2) come kernel ho ElementalX 14.8 ed ho notato che quando modifico i Metodi di accensione schermo e i tasti funziona tutto e salva le modifiche... mentre quando cambio MDP e il controllo temperatura non le salva ritornano di default.. cosa mi consigli?? quale kernel devo installare??
io come custom rom ho la insertCoin 3.0.1 perché con la viperOne avevo problemi
-
Quote:
Rulid
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
I Driver li trovate QUI
-
Quote:
dado866
Ciao DHD, io uso la tua app per le modifiche al kernel (ElementalX Configurator 2.0.2) come kernel ho ElementalX 14.8 ed ho notato che quando modifico i Metodi di accensione schermo e i tasti funziona tutto e salva le modifiche... mentre quando cambio MDP e il controllo temperatura non le salva ritornano di default.. cosa mi consigli?? quale kernel devo installare??
io come custom rom ho la insertCoin 3.0.1 perché con la viperOne avevo problemi
Dovevi segnalarlo nella discussione dell'app...(grazie per la segnalazione).
Ma precisamente, quando ti ritornano di default ?
Modifica il valore della temperatura, poi vai in menu ed esci. Rientra e verifica se sia identico...
Puoi provare sempre a cancellare i dati dal menu dell'app e riprovare...
-
Quote:
Rulid
ragazzi scusatemi che riposto la stessa domanda qui..spero che qualcuno possa aiutarmi..dopo aver aggiornato la svn 80 non so perchè il cell non mi parte più e non avendo nè rom nè un backup nella sd non so cosa fare..in pratica il cell non ha la rom installata..ho provato a seguire la guida del sideload e ad eseguire il comando adb push ma niente..nel primo caso si blocca tutto il pc e nel secondo escono tantissime scritte nel prompt e non copia il file zip della rom..sono disperato :(
alla fine sono riuscito a risolvere..ho provato con un altro pc la procedura del sideload e me l'ha fatta..grazie senso41 per la disponibilità e grazie anche a te actuamy per il link dei drivers..scusatemi per l'immenso off topic..