Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=EaglesGPC;5715989]Si si lo uso ma ho wippato ieri sera e non l'ho ancora reinstallato...
..trovi degli effetti miglioramenti dia di ram libera che di autonomia ?
-
[QUOTE=Andreasworks;5716007]
Quote:
Originariamente inviato da
EaglesGPC
Si si lo uso ma ho wippato ieri sera e non l'ho ancora reinstallato...
..trovi degli effetti miglioramenti dia di ram libera che di autonomia ?
Con schermo sempre acceso come faccio io no, di notte si recupera parecchio...
-
ragazzi ho scaricato il pack wallpaper da insertcoin market, li installa ma non me li trovo, qualcuno di voi sa dove li mette??? grazie
-
Quote:
boccia82
ragazzi ho scaricato il pack wallpaper da insertcoin market, li installa ma non me li trovo, qualcuno di voi sa dove li mette??? grazie
Si installano in system/customize/resource. Se guardi li trovi li. ma non si vedono fra i possibili sfondi da applicare.
Basta che li tagli da lì e li incolli in una cartella qualsiasi della sdcard e li puoi mettere come sfondi
-
Quote:
Senso41
Si installano in system/customize/resource. Se guardi li trovi li. ma non si vedono fra i possibili sfondi da applicare.
Basta che li tagli da lì e li incolli in una cartella qualsiasi della sdcard e li puoi mettere come sfondi
Ma infatti questa nn l'ho capita... Fanno lo zip flashabile per metterli tra i predefiniti e poi devo fare pure taglia e cuci??? -_-
EDIT: V95 OUT. Fix ritardo nel menu di spegnimento
-
Quote:
EaglesGPC
Ma infatti questa nn l'ho capita... Fanno lo zip flashabile per metterli tra i predefiniti e poi devo fare pure taglia e cuci??? -_-
esatto, quello che non ho capito anch'io, allora davano direttamente i file e ognuno se li prendeva......anzi a dire il vero sono applicabili dal market insertcoin senza scaricarli.....Mah
-
scusate, un altro quesito da un milione di euro.....ma con questa rom, il sync manager possibile che non funzioni???????
-
Quote:
EaglesGPC
che app e quella della batteria che hai???
-
Ragazzi una curiosità....
Per evitare che ad ogni flash di una nuova rev. del SVN debba anche riflashare il kernel (elemental X) successivamente....nel caso in cui dallo zip della rom elimino il kernel stock(che se non erro è il boot.img), riesco in questo modo ad aggiornare rev. della rom mantenendo il kernel e le relative impostazioni che avevo flashato prima?
-
Quote:
Philips9
Ragazzi una curiosità....
Per evitare che ad ogni flash di una nuova rev. del SVN debba anche riflashare il kernel (elemental X) successivamente....nel caso in cui dallo zip della rom elimino il kernel stock(che se non erro è il boot.img), riesco in questo modo ad aggiornare rev. della rom mantenendo il kernel e le relative impostazioni che avevo flashato prima?
Se flashi solo un aggiornamento di una o più svn non devi rimettere il kernel....invece tutta la ROM si...