Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
Se flashi solo un aggiornamento di una o più svn non devi rimettere il kernel....invece tutta la ROM si...
Si per quello ok... era appunto per quando flasho tutta la rom, se dallo zip elimino il boot.img, se riesco ad aggiornare la rom mantenendo il kernel che avevo...
-
Quote:
Philips9
Si per quello ok... era appunto per quando flasho tutta la rom, se dallo zip elimino il boot.img, se riesco ad aggiornare la rom mantenendo il kernel che avevo...
...aspetta pareri da luminari....;)
-
Quote:
SortSnake
che app e quella della batteria che hai???
Widget di GSam Battery Monitor
-
Quote:
Philips9
Ti rimane il kernel custom ma vengono cancellati il file di configurazione del kernel nella cartella /init.d quindi dovresti aggiungere questi file nello zip della rom
-
Quote:
nisby
Ti rimane il kernel custom ma vengono cancellati il file di configurazione del kernel nella cartella /init.d quindi dovresti aggiungere questi file nello zip della rom
Inoltre c'è da dire che se mettono nello zip degli svn il boot.img è perché lo hanno modificato... Quindi toglierlo non è la cosa migliore...
-
C'è la rev 100, che migliora immagini e video...
-
Domani come al solito uscirà la nuova release?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
SLiM94
Domani come al solito uscirà la nuova release?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
...probabilmente si ....
-
Quote:
Andreasworks
[quote name="SLiM94" post=5717752]Domani come al solito uscirà la nuova release?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
...probabilmente si ....[/QUOTE]
Bene, sto ancora alla R78 :)
Mi son perso un bel po di update ..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da SLiM94
Ot: Questo forum è una cultura
Puoi ben dirlo!!
Questo Forum è il migliore ;)
Quote:
EaglesGPC
Bellissimo!!!
Mi diresti gentilmente come si chiama il Widget che mostra la Batteria e la Temperatura?