Visualizzazione stampabile

- 

A cosa serve attivare hyperdrve mode 

- 

- 

1 allegato(i) 
		Ragazzi...qualcuno sa spiegarmi cosa è successo dopo il solito "svn update"???
 Allegato 113232

EDIT: risolto, scusate!

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Philips9  
Ragazzi...qualcuno sa spiegarmi cosa è successo dopo il solito "svn update"??? Allegato 113232

Ti si è bloccato il download durante un aggiornamento?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Philips9  
Ragazzi...qualcuno sa spiegarmi cosa è successo dopo il solito "svn update"??? Allegato 113232

Basta  fare un pulisci da tortoise svn si è sporcata l'immagine con qualche file corrotto...

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Apidea  
Purtroppo non mi e' ben chiara la loro funzionalita', per ora ho flashato la ROM senza attivarne una :-[

C'e' una wiki che le spiega?

Il primo migliora la funzionalità del sensore di prossimità il secondo l'audio il terzo e il quarto non li ho mai usati quindi penso nn ti servano ma informati tu...

Exit: gli ultimi 2(sono andato a vederlo apposta per te ergo mettimi grazie eheheheh) sono il 3 per l'auto sleep ma nn ho capito se dello schermo o della rete e un altro per la mail con Exchange...Non servono!

- 

Qualcuno ha un update dalla 107 alla 110?? 
 O se c'è un modo per unirli in unico zip me lo spiega per favore?
 Grazie!

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  EaglesGPC  
Ti si è bloccato il download durante un aggiornamento? 

Si, ho risolto  col "clean up" e poi è ripartito l'update.
 grazie

- 

Ho letto su xda che comunque la recovery più affidabile sia su questa che su altre rom è ancora sempre la twpr 2.6.3.3 ....cosa ne dite ? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Andreasworks  
Ho letto su xda che comunque la recovery più affidabile sia su questa che su altre rom è ancora sempre la twpr 2.6.3.3 ....cosa ne dite ? 

Ho provato tutte le 2.7.x.x ma sono sempre subito tornato alla 2.6.3.3 che non mi ha mai creato problemi