Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SLiM94
Č la terza volta che lo scrivo:
Qualcuno mi puņ spiegare come fare a creare gli zip update di ogni Revisione..? Sono fermo alla 112.
Tramite SVN da pc credo sia possibile ma se qualcuno gentilmente mi illumina ne sarņ grato! :)
Ot: navigare su Internet con una temperatura di 50° non ha prezzo........
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Ci vuole uno script ma non č facile... Infatti anche quelli dell'Updater hanno fatto parecchi svarioni
-
Capito, quindi per il momento non č ancora fattibile.
Sai dirmi come faccio a oltrepassare il problema della temperatura??
Con una sola app aperta sale in continuazione.. utilizzo kernel elemental 14.11 con frequenze stock, anzi la Max ridotta a 1458.
Provo flashando il bulletproof??
Qualche dritta??? Grazie :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
SLiM94
Con una sola app aperta sale in continuazione.. utilizzo kernel elemental 14.11 con frequenze stock, anzi la Max ridotta a 1458.
Androidiani App
Io uso forum sto a 40°... Anzi adesso a 39.. 41... Ma che ci guardo a fare 😁
-
Quote:
SLiM94
Androidiani App
Se ti puņ aiutare io ho temperature buonissime e ho settato run cool 1728 di processore 850 mv sul processore e il resto tutte stock la temperatura nn mi va mai sopra ai 43/44
-
Quote:
kelevra989
Se ti puņ aiutare io ho temperature buonissime e ho settato run cool 1728 di processore 850 mv sul processore e il resto tutte stock la temperatura nn mi va mai sopra ai 43/44
Oggi in macchina c'erano 35 gradi, come puņ il device stare sotto i 40.... io so arrivato pure a 55... cmq siamo OT parliamone sul 3D dell'ElementalX
-
Quote:
EaglesGPC
Oggi in macchina c'erano 35 gradi, come puņ il device stare sotto i 40.... io so arrivato pure a 55... cmq siamo OT parliamone sul 3D dell'ElementalX
Ecco si ce da dire che č arrivato anche il caldo quindi non si puņ tenere sotto controllo la temperatura se fuori fa 35 il cella arriva tranquillamente sopra ai 45/50...
-
ragazuoli ho un piccolo problema, prima di installare la rom ho fatto un wipe full ma nel momento di fare installa sorpresa sella sd non avevo la rom della insertcoint. XD come faccio a installare la rom dato che adesso il cell non viene rilevato piu dal pc???
-
che culo nei download avevo la r70...:D bona il problema e risolto ma mi dite lo tesso come risolvere il problema in caso mi capiti ancora. :)
-
Quote:
SortSnake
che culo nei download avevo la r70...:D bona il problema e risolto ma mi dite lo tesso come risolvere il problema in caso mi capiti ancora. :)
adb sideload o cavo otg
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4872052
-
sideload ci ho provato ma mi diceva che il device non era riconoscibile???