Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Gira la foto su xda, magari con un bel cerchio in evidenza sul problema...ti capiranno anche senza dover scrivere niente...
Posterei volentieri su xda, ma non ho i permessi per farlo, ho scritto (male) solo 4 post :'( ...
-
Hanno ricominciato!!! Un vero record quasi due giorni senza fare modifiche!!! svn 140 out
-
Quote:
EaglesGPC
Hanno ricominciato!!! Un vero record quasi due giorni senza fare modifiche!!! svn 140 out
....solo adesso perché alle 8 nulla ...
bene.. adesso uscirà la nuova release..
-
Da un po' di versioni ho la ricezione pessima, il segnale sembra che ci sia e invece è finto, e spesso durante le conversazioni mi cade la linea. Non so se vi è mai capitato ultimamente, e se dipende dalla tre o dal Tel .
Quasi sicuramente devo fare un'installazione da zero visto che sono settimane che aggiorno solamente.
-
Quote:
Andreasworks
....solo adesso perché alle 8 nulla ...
bene.. adesso uscirà la nuova release..
Che nuova release?
Quote:
Senso41
Da un po' di versioni ho la ricezione pessima, il segnale sembra che ci sia e invece è finto, e spesso durante le conversazioni mi cade la linea. Non so se vi è mai capitato ultimamente, e se dipende dalla tre o dal Tel .
Quasi sicuramente devo fare un'installazione da zero visto che sono settimane che aggiorno solamente.
A me la 3 un paio di giorni fa ha mandato un SMS per avvertire che ci sarebbero state disfunzioni a seguito di aggiornamento sulle infrastrutture di rete
-
[QUOTE=EaglesGPC;5743591]Che nuova release?
..nel senso il rilascio ufficiale della 3.0.3 .....per tutti.
-
Quote:
EaglesGPC
Che nuova release?
A me la 3 un paio di giorni fa ha mandato un SMS per avvertire che ci sarebbero state disfunzioni a seguito di aggiornamento sulle infrastrutture di rete
Ah... Ecco vedi. Ho avuto anche io casini incredibili. Ma senza SMS. Allora sono stati loro. Avevo la linea impazzita a cominciare da martedì scorso.
E invece no.... Mi avevano avvertito, sono io che non leggo gli SMS
http://img.tapatalk.com/d/14/06/13/da8asy6e.jpg
-
Quote:
Senso41
Ah... Ecco vedi. Ho avuto anche io casini incredibili. Ma senza SMS. Allora sono stati loro. Avevo la linea impazzita a cominciare da martedì scorso.
Si più o meno inizio settimana... Poi comunque una rinfrescata non ti farebbe male...
[QUOTE=Andreasworks;5743594]
Quote:
EaglesGPC
Che nuova release?
..nel senso il rilascio ufficiale della 3.0.3 .....per tutti.
Se non sbaglio la .3 è stata messa come Full... Poi adesso con l'aiuto del TEAM Updater si preoccupano meno degli zip è più delle modifiche...
Quote:
chrisrj28
Little quiet these last few hours here.
Sent from my HTC One using Tapatalk
Quote:
ghul21
Quiet before the storm......😁
Wysłane z mojego HTC One przy użyciu Tapatalka
-
SVN 142 - Milestone 3.0.3
Quote:
belsj
Zipfiles below or in the app :cyclops:
R142 Milestone 3.0.3 Full Rom is uploading
R141
Link[No log message]3.5 MB
R140
LinkNew Kontrol, new Market, barnd new InsertCoinZIPFlasher application. new SystemUI8.5 MB
-
Non potete capire quanto non sopporto quella "i" di impostazioni a capo...
http://img.tapatalk.com/d/14/06/13/6agybavu.jpg