Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Se intendi il procedimento per gli svn. NO non devi cancellarli mai dal pc, altrimenti ogni volta deve riscaricarti tutto.
Il giochetto sta proprio nel fatto che nei successivi download ti aggiunge solamente i nuovi apk, o quelli modificati, quindi ti scarichi poche cose.
Se ogni volta dovessi riscaricarti tutto non avrebbero senso gli svn.
Lui parla degli APK della guida per le gesture...
Una volta installato puoi cancellarli...
-
Quote:
anto1902
Xposed Module
SubSense.apk
questi dico
Quella guida devo aggiornarla, e non l'ho mai provata sinceramente.
Comunque qualsiasi apk che viene installato, passa dalla sdcard alla memoria interna del telefono. Quindi puņ essere cancellato dalla sdcard certamente.
-
Quote:
anto1902
Xposed Module
SubSense.apk
questi dico
se aggiorni sovrascrivendo senza wipe li puoi cancellare ma se fai full wipe o li backuppi con titanium ( ma nn so quanto sia salutare) oppure ti lasci gli apk e li reinstalli puliti....ciao
-
Ragazzi anche a voi se aprite un post FB da BlinkFeed ve lo "prova" ad aprire con il Browser? Una volta usava l'app di FB
-
Quote:
EaglesGPC
Ragazzi anche a voi se aprite un post FB da BlinkFeed ve lo "prova" ad aprire con il Browser? Una volta usava l'app di FB
provato a reinstallare l'app di fb!?
-
Quote:
kelevra989
provato a reinstallare l'app di fb!?
L'app di FB funge alla perfezione... La sto usando...
-
Quote:
EaglesGPC
L'app di FB funge alla perfezione... La sto usando...
Non dico che nn funge...dico che magari per qualche motivo ignoto a noi comuni mortali si č disassociata...il cellulare non la rileva...oppure boh...perņ io proverei
-
Scusate, sto alla R 141. Dato che la 142 č full ROM posso saltare e passare direttamente alla 143??
Grazie :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
No Slim.. La 142 contiene modifiche... Č appena arrivata la 147 Full se ti interessa... Almeno ti eviti di installare troppi zip
-
che palle consigliano il full wipe anche stavolta,l ho fatto due giorni fa,non posso mica stare a fare full wipe ogni volta o_O