Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto un'installazione pulita ieri sera.. Non mi va proprio di rifare tutto :/
Aspetto che giungano almeno alla 160
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
belloppari
che palle consigliano il full wipe anche stavolta,l ho fatto due giorni fa,non posso mica stare a fare full wipe ogni volta o_O
Io non faccio quasi mai fullwipe, faccio wipe:dalvik, cache e system... Funziona bene...
-
Quote:
belloppari
che palle consigliano il full wipe anche stavolta,l ho fatto due giorni fa,non posso mica stare a fare full wipe ogni volta o_O
come scrivevo qualche post fa...Non wippo dalla 67...e per ora nessun tipo di problema...
P.s. sono alla 142
-
Io sono fermo alla 122, occore eseguire un full wipe oppure posso procedere on il semplice update da AROMA?
-
Quote:
Apidea
Io sono fermo alla 122, occore eseguire un full wipe oppure posso procedere on il semplice update da AROMA?
leggi cosa ho appena scritto...poi se vuoi full wipe e sempre meglio....
-
Quote:
kelevra989
veramente stavo chiedendo anche io... :D
..allora per toglierlo o eventualmente cambiarlo con altro tipo (stile HTC ma non scorrevole). bisogna abbassare la tendina delle notifiche e tappare sulla data a destra dell' orologio.
-
Ho appena eseguito l'update dalla 122 alla 147, per ora non ho riscontrato problemi.
E' possibile cambaire le icone delle HEQS?
-
Quote:
Apidea
Ho appena eseguito l'update dalla 122 alla 147, per ora non ho riscontrato problemi.
E' possibile cambaire le icone delle HEQS?
Non ti porre il problema tanto nella 148 l'hanno rimossa...
-
Quote:
EaglesGPC
Non ti porre il problema tanto nella 148 l'hanno rimossa...
rotfl
.
La nuova app Zip flasher a cosa serve? Per installare gli svn presi dall'updater?
Ho provato ad aggiungere in lista la 148 ed a cliccare "install all", ma sembra che non faccia nulla...
-
Quote:
EaglesGPC
Lui parla degli APK della guida per le gesture...
Una volta installato puoi cancellarli...
l'ho cancellati e ora mi fa solo una gesture :( per spegnerlo