Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apidea
rotfl
.
La nuova app Zip flasher a cosa serve? Per installare gli svn presi dall'updater?
Ho trovato ad aggiungere in lista la 148 ed a cliccare "install all" ma non sembra che non faccia nulla...
A me non funzione però .....selezioni lo zip ma poi però nulla ....capita anche a voi ?
Anche alcuni mods ( immagini grandi telefono e right statusbar , quest' ultimo crasha) non fuzionano più con la 147/148
-
consuma molto questa room con il xelemental ? la rom ha la lingua italiana ?
-
Quote:
anto1902
cmq consuma molto questa room "con il xelemental "alla fine ? non sto capendo xd ed è in ita ?
no se metti i settaggi giusti e lo usi normalmente con questa rom e elemental 14.8 io ci faccio 20/22ore di media...ovvio che se ci giochi la situazione cambia...
P.s. la ROM e anche ita
-
Quote:
anto1902
cmq consuma molto questa room "con il xelemental "alla fine ? non sto capendo xd ed è in ita ?
Se scrivi stile SMS neanche noi capiamo cosa chiedi...
-
consuma molto questa room con il xelemental ? la rom ha la lingua italiana ? . Scusatemi
-
Quote:
anto1902
consuma molto questa room con il xelemental ? la rom ha la lingua italiana ? . Scusatemi
Consuma come tutte le ROM Sense leggermente moddate...
A parte un paio di opzioni avanzate è tutta in italiano
-
Buondi', mi sapreste dire se e come sia possibile cambiare il bootsplash?
Non mi riferisco all'animazione di avvio e chiusura del device, per quell ho gi' installato uno dei pacchetti del market, ma all-immagine di boot che presenta il lucchetto aperto nelal parte bassa dello schermo.
-
Quote:
Apidea
Non mi riferisco all'animazione di avvio e chiusura del device, per quell ho gi' installato uno dei pacchetti del market, ma all-immagine di boot che presenta il lucchetto aperto nelal parte bassa dello schermo.
Se vai sul 3D del DarkBoot ne ho postato uno nero stupendo
-
Quote:
Apidea
Se no tempo fa trovai un link su XDA che ti permette di creare i bootsplash, cioè scegli un immagine dal pc e lui ti crea il file da flashare in recovery! è ottimo e l'ho già testato ;)
LINK
-
Per chi non ha/non vuole svn, ecco l'ultima release full
InsertCoin 3.0.3 rev148 Full ROM