Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi... Io provengo da un HD REVOLUTION 31.6..volevo chiedervi x la installazione.. Devo fare la solita procedura... Cioè quorum.. Full quorum.. Cache e dalvin cache... Se qualche anima gentile mi da una mano.. Thanksssssss
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexdelpa88
Ciao ragazzi... Io provengo da un HD REVOLUTION 31.6..volevo chiedervi x la installazione.. Devo fare la solita procedura... Cioè wipe. Full wipe.. Cache e dalvin cache... Se qualche anima gentile mi da una mano.. Thanksssssss
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
-
Quote:
alexdelpa88
Ciao ragazzi... Io provengo da un HD REVOLUTION 31.6..volevo chiedervi x la installazione.. Devo fare la solita procedura... Cioè quorum.. Full quorum.. Cache e dalvin cache... Se qualche anima gentile mi da una mano.. Thanksssssss
Androidiani App
Non c'è alcuna differenza. Fai prima questa procedura con la recovery poi falla ripetere anche ad aroma quando ti appare in prima pagina...
-
Ok.. Perfetto capito.. Quindi prima la faccio in manuale da recovery.. Poi quando lancio la installazione da zip della ROM...faccio ripetere la procedura guidata.. Ho capito bene giusto???
-
Quote:
alexdelpa88
Ok.. Perfetto capito.. Quindi prima la faccio in manuale da recovery.. Poi quando lancio la installazione da zip della ROM...faccio ripetere la procedura guidata.. Ho capito bene giusto???
Androidiani App
Si, quando ti parte l'installazione, fai il full wipe.......
-
Quote:
alexdelpa88
Cioè quorum.. Full quorum..
o_Oo_O
Non esiste il "quorum"....si chiama "Wipe"
"Full Wipe" ;)
-
Quote:
Actuamy
o_Oo_O
Non esiste il "quorum"....si chiama "Wipe"
"Full Wipe" ;)
OT: il correttore è un po' stupido :P
Quote:
alexdelpa88
Androidiani App
Ti consiglio di aggiornare all'ultimo firmware disponibile (4.19.401.11) così non dovresti avere nessun problema
-
ragazzi ho installato il kernel elementerx 14 mi sorge un dubbio ho usato i cavo otg .. quindi ho messo il kernel nella penna e lho installato ..tutto ok ..
quando metto la chiavetta nel pc si sono aperte 2 cartelle lost.dir e nmsdic ...
il mio dubbio dovevo mettere il kernel nella memoria del telefono o vabbne cosi
-
Gentilmente potresti indicarmi il link... Perché io trovo solamente il 1.54.401...non so se stiamo parlando del solito firmware
-
Quote:
alexdelpa88
Gentilmente potresti indicarmi il link... Perché io trovo solamente il 1.54.401...non so se stiamo parlando del solito firmware
Androidiani App
non flashare assolutamente quel firmware non è per m7 è per m8 . l' ultimo firmware per m7 è 4.19.401.11 qui 4.19.401.11-Combined_TWRP2700_NoWipe.zip | 4.19.401.11-Combined_TWRP2700_NoWipe.zip | by Sneakyghost for One
questo non cancella la sd e ha come recovery la twrp 2.7.0.0