Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anto1902
okok allora aspetto quella tanto non ho fretta
Le milestone come già detto hanno poco senso su questa ROM...
-
perchè ? comunque se io scarico il svn 150 e lo flesco con la recovery poi per 151 152 153 come faccio "se la metto devo fare full wipe ?" ? e poi scusa le mileston sono le versioni stabili o no ?
-
Quote:
Senso41
Quindi??? Che differenza ci sarebbe? il cambio del tema???
PS: a qualcuno funziona lo screen mirroring con questa rom??? è un bel bug purtroppo :(
-
Quote:
Philips9
PS: a qualcuno funziona lo screen mirroring con questa rom??? è un bel bug purtroppo :(
Ti ho già risposto. Se non intendi il telecomando e invece ci spieghi di che funzione si tratta e come la attivi, potremmo rispondere in più persone.
-
Senso che temperatura ha la tua cpu ?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
antolope
Senso che temperatura ha la tua cpu ?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
adesso che non usavo il Tel sto a 28°.
Ieri ad esempio in macchina era salita oltre i 40. Non credo sia così anormale. Non ho modificato la cpu tengo a precisarlo. Perché vi preoccupate tanto della temperatura ?
-
Quote:
anto1902
se io scarico il svn 150 e lo flesco con la recovery poi per 151 152 153 come faccio "se la metto devo fare full wipe ?" ? e poi scusa le mileston sono le versioni stabili o no ?
mi potreste rispondere per favore
-
Per capire io quando gioco anche 2 secondi arriva a 45 e di media sto verso 30 ..36 mi devo preoccupare
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
antolope
Per capire io quando gioco anche 2 secondi arriva a 45 e di media sto verso 30 ..36 mi devo preoccupare
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
30 36 è proprio normale secondo me. anche il mio sta spesso sui 32 senza fare granché.
Giocando certo che sta alta... ma non giocandoci non posso fare confronti.
Ad occhio penso sia normale con temperature esterne alte.
spesso sono anche i gusci in plastica che non permettono al calore di dissiparsi. Magari toglila per giocare, se ne hai una.
-
Quote:
Senso41
30 36 è proprio normale secondo me. anche il mio sta spesso sui 32 senza fare granché.
Giocando certo che sta alta... ma non giocandoci non posso fare confronti.
Ad occhio penso sia normale con temperature esterne alte.
spesso sono anche i gusci in plastica che non permettono al calore di dissiparsi. Magari toglila per giocare, se ne hai una.
scusate da dove la vedete la temperatura ...
Grazie