Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexdelpa88
Gentilmente potresti indicarmi il link... Perché io trovo solamente il 1.54.401...non so se stiamo parlando del solito firmware
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
non flashare assolutamente quel firmware non è per m7 è per m8 . l' ultimo firmware per m7 è 4.19.401.11 qui 4.19.401.11-Combined_TWRP2700_NoWipe.zip | 4.19.401.11-Combined_TWRP2700_NoWipe.zip | by Sneakyghost for One
questo non cancella la sd e ha come recovery la twrp 2.7.0.0
-
Quote:
nisby
[quote name="alexdelpa88" post=5475997]Gentilmente potresti indicarmi il link... Perché io trovo solamente il 1.54.401...non so se stiamo parlando del solito firmware
Androidiani App
non flashare assolutamente quel firmware non è per m7 è per m8 . l' ultimo firmware per m7 è 4.19.401.11 qui 4.19.401.11-Combined_TWRP2700_NoWipe.zip | 4.19.401.11-Combined_TWRP2700_NoWipe.zip | by Sneakyghost for One
questo non cancella la sd e ha come recovery la twrp 2.7.0.0[/QUOTE]
Ma per aggiornare la recovery twrp come si fa ? Devo usare adb
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ah ecco perfetto.. Stavo già facendo una cavolata!!! Grazie mille
-
-
La pagina dei temi quando si apra esce un pupop con scritto installa mobiegene .. è solo publicita ? Io ho messo annulla
-
Quote:
antolope
La pagina dei temi quando si apra esce un pupop con scritto installa mobiegene .. è solo publicita ? Io ho messo annulla
Androidiani App
Qual'è la pagina dei temi?
-
Dei temi dialer che hai messo poca fa cmq applicando il tema dialer ho risolto il problema dello sfarfallio ;)
-
Quote:
antolope
Ma per aggiornare la recovery twrp come si fa ? Devo usare adb
Ovviamente.....trovi la Guida QUI al terzo post ;)
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Posto 3 temi per dialer by #dreaswar da flashare tramite recovery
Senso mettili nella OP ;)
-
Ho la cambiato io dialer da nero a griggio solo che quando chiamo e uso il tastierno mi diventa nero :(
-
Quote:
antolope
Ho la cambiato io dialer da nero a griggio solo che quando chiamo e uso il tastierno mi diventa nero :(
Androidiani App
Non so se su xda hai scritto tu, ma ho letto la stesa cosa che hai rilevato tu. Il tema è fatto così per adesso.
C'è quello grigio anche in myhub prova se è diverso...