Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EaglesGPC
Se guardi su xda ci sta lo zip ota per la 154
Trovato grazie!
Devo usare l'app InsertCoin ZIP flasher o da recovery?
-
Quote:
crazychester
Trovato grazie!
Devo usare l'app InsertCoin ZIP flasher o da recovery?
Recovery e nn sbagli...
-
-
io ho fleshato ma non trovo nessun font nuovo :( all interno del menu htc
-
andreasworks grz del link ma si tratta della versione finale di android L perche so che verrà distribuito a settembre ad eccezione dei nexus,inoltre è possibile flashare lo zip da recovery avendo la viperone 6.2.1?
-
Quote:
pask2
andreasworks grz del link ma si tratta della versione finale di android L perche so che verrà distribuito a settembre ad eccezione dei nexus,inoltre è possibile flashare lo zip da recovery avendo la viperone 6.2.1?
...è solo il font di android L....
credo sia compatibile con la viper ...
-
Quote:
anto1902
io ho fleshato ma non trovo nessun font nuovo :( all interno del menu htc
..non sò perchè io non lo messo ....
-
giusto per chiarezza ma per font intendi che è ancora la versione beta di android L? te lo chiedo perche non voglio fare il nandroid per essere sicuro che funziona con la viper...
-
Quote:
pask2
giusto per chiarezza ma per font intendi che è ancora la versione beta di android L? te lo chiedo perche non voglio fare il nandroid per essere sicuro che funziona con la viper...
per font intendo il carattere "solo " il carattere di Android L .....Typography - Style - Google design guidelines.
-
Quote:
pask2
FONT vuol dire che è un carattere.
Significato di "Font"
Tipo di carattere adoperato durante l’elaborazione di un documento. Hanno stili e dimensioni diversi (i più noti: Times New Roman, Verdana, Arial e Comic Sans).