Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EaglesGPC
Perché tu hai aggiornato. Io ho wippato perché ieri ho provato la paranoid
A ecco ....com'è la paranoid ?
-
Quote:
Andreasworks
A ecco ....com'è la paranoid ?
Una scheggia, tipo la Cyano ma forse anche un pelino più veloce
-
Quote:
EaglesGPC
Una scheggia, tipo la Cyano ma forse anche un pelino più veloce
Ma con la sense o no ?
-
Quote:
EaglesGPC
Perché tu hai aggiornato. Io ho wippato perché ieri ho provato la paranoid
..scusami una domanda OT : come faccio anzichè mettere direttamente il link per il download a mettere "Qui" ? Grazie
-
Quote:
Andreasworks
..scusami una domanda OT : come faccio anzichè mettere direttamente il link per il download a mettere "Qui" ? Grazie
Usa le quadre al posto delle tonde
(URL=link)premere qui(/url)
-
Quote:
EaglesGPC
Usa le quadre al posto delle tonde
(URL=link)premere qui(/url)
....perdona l' ignoranza ...non capisco ...
-
Quote:
Andreasworks
....perdona l' ignoranza ...non capisco ...
Se ti metto le parentesi quadre [ ] ti trasforma il link quindi ho usato le tonde
-
dopo essermi stufato di aspettare la viper sono tornato alla coin. vorrei sapere come funziona l'app per la zip, cioè basta inserire la 3.0.3 zip e mi aggiornerà sempre all'ultima versione? poi vorrei sapere se è possibile avere le icone della status stile ios con anche le icone dei segnali a destra.
Grazie
-
Quote:
mask14
dopo essermi stufato di aspettare la viper sono tornato alla coin. vorrei sapere come funziona l'app per la zip, cioè basta inserire la 3.0.3 zip e mi aggiornerà sempre all'ultima versione? poi vorrei sapere se è possibile avere le icone della status stile ios con anche le icone dei segnali a destra.
Grazie
Tu installi una rev ( mi pare che adesso ci sia la 157 full ) e quando esce una nuova versione con l'app ti scarichi solo lo zip delle Novità...
-
Quote:
EaglesGPC
Tu installi una rev ( mi pare che adesso ci sia la 157 full ) e quando esce una nuova versione con l'app ti scarichi solo lo zip delle Novità...
ah, pensavo che l'app mi scaricasse direttamente gli zip degli aggiornamenti, mi potresti dire dove li trovo e se eventualmente flasho l'ultima ovvero la 158 avrò anche gli aggiornamenti precedenti, avendo io come base la 3.0.3