Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EaglesGPC
Non è che hai messo qualche mod per l'aumento dell'audio? Io con la ROM (questa) ho dovuto mettere l'intense blast per avere un audio più forte, ho usato la medium e non gracchiavano...
Leggendo la tua firma ....Dove l hai messo il telefono ?????:o
-
ragazzi ho installato la 2.3.1. ma gli OTA non me li trova.
Come faccio ad installarle???
-
Quote:
SortSnake
ragazzi ho installato la 2.3.1. ma gli OTA non me li trova.
Come faccio ad installarle???
Di fatti la 2.3.1 è l'ultima...
-
perche quando ho scaricato la 2.3.1 segnano che che ce anche OTA 2.3.2 TO 2.3.3. quindi pensavo che c'era già l'aggiornamento. :)
grazie per la risposta.
-
Quote:
SortSnake
perche quando ho scaricato la 2.3.1 segnano che che ce anche OTA 2.3.2 TO 2.3.3. quindi pensavo che c'era già l'aggiornamento. :)
grazie per la risposta.
Ah no, ci sono gli OTA...strano che non li hanno messo nell'hub. Scaricalo e flashali manualmente...ce ne sono 2: 2.3.1 to 2.3.2 e 2.3.2 to 2.3.3
-
Quote:
SortSnake
grazie per la risposta.
Infatti gli aggiornamenti ci sono, siamo alla 2.3.3... Se non ti trova gli ota scaricali da xda e fleshali manualmente
-
Non sono nel ub ma aggiornamenti software
-
Scusate, questa per modo di dire sarebbe la versions stock con sense6? Migliore fra tutti?
Grazie! :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
ma perdo per caso i dati???
-
-
Quote:
SLiM94
Scusate, questa per modo di dire sarebbe la versions stock con sense6? Migliore fra tutti?
Grazie! :)
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Più o meno sì, ovviamente con qualche personalizzazione in più
-
Ma anche a voi scalda tanto?
Oltre alla ROM ho flashato anche il kernel ElementalX ma ho tenuto tutti i settaggi stock tranne per l'opzione sblocco schermo tap.
Ho controllato ed era a 42°.
Voi??
-
Quote:
SLiM94
Ma anche a voi scalda tanto?
Oltre alla ROM ho flashato anche il kernel ElementalX ma ho tenuto tutti i settaggi stock tranne per l'opzione sblocco schermo tap.
Ho controllato ed era a 42°.
Voi??
Androidiani App
Setta come MPDecision Risparmio batteria e come controllo termale run cool oppure run extra cool.
-
Fatto :)
Governor cpu e gpu lascio ondemand?
Inoltre ho notato che quando ricevo una notifica (email sms ecc..) non si illumina il led verde e né i tasti soft accanto il logo htc.
Come risolvo??
Grazie!! ;)
-
Quote:
SLiM94
Fatto :)
Governor cpu e gpu lascio ondemand?
Inoltre ho notato che quando ricevo una notifica (email sms ecc..) non si illumina il led verde e né i tasti soft accanto il logo htc.
Come risolvo??
Grazie!! ;)
Androidiani App
Il BLN è attivo ?
Per il led non saprei...
Si, come governor lascia quelli ;)
-
Ho appena riavviato e adesso funzionano :)
A livello di frequenze cpu devo impostare qualcosa? Ho visto che c'è quella dedicata quando va in blocco schermo...
-
Quote:
SLiM94
Ho appena riavviato e adesso funzionano :)
A livello di frequenze cpu devo impostare qualcosa? Ho visto che c'è quella dedicata quando va in blocco schermo...
Androidiani App
Ci stiamo allontanando troppo dalla ROM....comunque, minima 384, massima 1728 o più, Max a schermo spento 702, se dovesse darti problemi, 810
-
Si hai ragione.. ma ti ringrazio, sei stato gentilissimo ;)
-
ma il flash player non funziona solo con me? cioè l'app non apre neanche più la pagina web delle impostazioni
-
Quote:
mask14
ma il flash player non funziona solo con me? cioè l'app non apre neanche più la pagina web delle impostazioni
Il flash player non funziona più da quando è uscito kitkat
-
Quote:
giuzy
Il flash player non funziona più da quando è uscito kitkat
e allora come mai è inserito tra le app?
-
Quote:
mask14
e allora come mai è inserito tra le app?
Perchè con Dolphin + dolphin jetpak hai ancora la possibilità di usare il flash..
-
E' uscita la milestone 2.4.0!!!
-
Quote:
Philips9
E' uscita la milestone 2.4.0!!!
...scusa dove lo vedi ?
-
Quote:
Andreasworks
...scusa dove lo vedi ?
E' in fase di test e probabilmente in giornata uscirà sulla pagina ufficiale..
Ma per chi la vuole testare(io sono in download) c'è il link sulla pagina 432 di xda ([ROM] InsertCoin 2.3.3 | M8 Port 1.54.401.5 | Android 4.4.2 | HTC Sense 6 | Kontrol, PerApp Color, EPSL remap, Lockscreen unlock remap | myHUB | OTA | SVN | Stable | Performance | TMO WiFi Calling - Page 432 - xda-developers) post #4316
-
Quote:
Philips9
A ecco perché sulla pagina ufficiale non la vedevo ....
-
Scusate l'ignoranza ma cosa sarebbe?
-
Quote:
mask14
Scusate l'ignoranza ma cosa sarebbe?
La versione presa dal repo SVN
-
consigliate di flasharla?
-
Quote:
mask14
consigliate di flasharla?
consiglio di flashare sempre le rom quelli che vengono caricati nella pagina ufficiale del sito.
-
Uscita la 2.4, non capisco cosa sarebbe il Fix recovery
-
Ragazzi da un Po di tempo ho problemi nella riproduzione si video nel browser, sembrerebbero problemi di lentezza della connessione ma si verifica sia in Wi-Fi che in 3g/4g. Inoltre dopo il flash della 2.4.0 non mi apre più le anteprime delle immagini nelle ricerche immagini di Google.
-
Quote:
boviorn
Uscita la 2.4, non capisco cosa sarebbe il Fix recovery
ho visto dalla tua firma che hai H-BOOT 1.56 ....come sei riuscito a fare S-off ?
-
Quote:
Andreasworks
ho visto dalla tua firma che hai H-BOOT 1.56 ....come sei riuscito a fare S-off ?
Non è l' hboot 1.56 il problema per l' S-off perché anche io ci sono riuscito con firewater, dipende da terminale a terminale
-
ragazzi, ho appena installato anch'io questa rom, ed è davvero bella....ho dei problemini però, sicuramente dovuti alla mia inesperienza....dunque ho queste caratteristiche:
recovery cwm 4.0.4.3
rom insert coin 2.3.1
hboot 1.56
s-on
1) non riesco a installare gli aggiornamenti ota a 2.3.2 e 2.3.3, il dispositivo me li scarica, ma al riavvio per l'installazione mi entra in recovery
2) in recovery, non ho le cartelle di sistema, ovvero download, media, dcim, ect ect.
3) al reboot della recovery mi dice "root missing"
che devo fare?
-
Quote:
boccia82
ragazzi, ho appena installato anch'io questa rom, ed è davvero bella....ho dei problemini però, sicuramente dovuti alla mia inesperienza....dunque ho queste caratteristiche:
recovery cwm 4.0.4.3
rom insert coin 2.3.1
hboot 1.56
s-on
1) non riesco a installare gli aggiornamenti ota a 2.3.2 e 2.3.3, il dispositivo me li scarica, ma al riavvio per l'installazione mi entra in recovery
2) in recovery, non ho le cartelle di sistema, ovvero download, media, dcim, ect ect.
che devo fare?
Siamo alla 2.4 della inseirtcoin full rom la scarichi e la metti in una cartella della sd interna a tuo piacimento, spegni il Tel e lo accendi tenendo premuto tasto accensione e volume giù, vai in recovery su install e cerchi la cartella dove avevi messo la rom e installi
-
Quote:
boccia82
recovery cwm 4.0.4.3
rom insert coin 2.3.1
hboot 1.56
s-on
che devo fare?
Siamo alla 2.4 della inseirtcoin full rom la scarichi e la metti in una cartella della sd interna a tuo piacimento, spegni il Tel e lo accendi tenendo premuto tasto accensione e volume giù, vai in recovery su install e cerchi la cartella dove avevi messo la rom e installi
-
il problema è che non ho le cartelle nella sd interna
-
impossibile non avresti niente dentro
-
Crea una cartella con nome insertcoin e ci metti dentro la rom, poi vai in recoveri_install e toccando sopra cerchi la cartella