Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuzy
È un piccolo aggiornamento che puoi scaricare direttamente dal telefono tipo gli aggiornamenti ota che rilascia HTC
Ma lo devo flashare da recovery ?
-
Quote:
Andreasworks
Sarebbe la 2.3.2 e ti entra in recovery e si installa in automatico. Sono 20 mb.
-
Quote:
Andreasworks
No lo installi e poi fa tutto da solo
-
Quote:
Andreasworks
Quando clicchi su installa ora, si riavvia in Recovery e ti flasha automaticamente il file zip (correggetemi se sbaglio)
-
Ma io ho scaricato il file zip....sul pc e quindi ?
-
Quote:
Andreasworks
Ma io ho scaricato il file zip....sul pc e quindi ?
Scaricalo dal myhub, così da tutto da solo. Altrimenti lo devi flashare tu
-
Quote:
DHD
Scaricalo dal myhub, così da tutto da solo. Altrimenti lo devi flashare tu
Dal Myhub non lo vedo ....
-
Quote:
Andreasworks
Dal Myhub non lo vedo ....
Mettilo sul telefono, riavvia in recovery, fai install e selezioni il file.. E' come per gli OTA della Viper o di altre ROM...
-
Quote:
EaglesGPC
Mettilo sul telefono, riavvia in recovery, fai install e selezioni il file.. E' come per gli OTA della Viper o di altre ROM...
Fatto ...grazie
non mi pare di vedere novità ....
-
Quote:
Andreasworks
Fatto ...grazie
non mi pare di vedere novità ....
È stata aggiunta la possibilità di selezionare quale launcher usare direttamente dalle impostazioni del telefono (impostazioni-->personalizza) ovviamente sempre se hai 2 launcher installati
-
c'è un nuovo ota con dei bugfix della 2.3.2.
-
-
Quote:
Senso41
Un altro?
si, siamo alla 2.3.3.
-
Non so che c'è dentro, ma sembra una scheggia con questo aggiornamento. 😊
A parte le battute, quando avete due minuti tra un flash ed un altro 😆, date un occhiata a queste cartelle
data/app
system/app
system/privapp
Perché io dopo giorni e giorni di flash senza wipe avevo qualche e qualche applicazione doppia. Con esgestore le riconoscete dall'icona uguale. Chiaramente ogni applicazione deve esserci solo una volta....i doppioni vanno spietatamente cancellati .
Se avete dubbi chiedete prima...
-
Quote:
Senso41
Non so che c'è dentro, ma sembra una scheggia con questo aggiornamento.
A parte le battute, quando avete due minuti tra un flash ed un altro , date un occhiata a queste cartelle
data/app
system/app
system/privapp
Perché io dopo giorni e giorni di flash senza wipe avevo qualche e qualche applicazione doppia. Con esgestore le riconoscete dall'icona uguale. Chiaramente ogni applicazione deve esserci solo una volta....i doppioni vanno spietatamente cancellati .
io ho dei doppioni, cosa faccio elimino?
-
Se sono doppi si certo. Che applicazioni sono?
Si creano doppi soprattutto con gli aggiornamenti dal play. Che vanno in data/app mentre alcune applicazioni di sistema sono in system/privapp
-
Quote:
Senso41
Non so che c'è dentro, ma sembra una scheggia con questo aggiornamento.
A parte le battute, quando avete due minuti tra un flash ed un altro , date un occhiata a queste cartelle
data/app
system/app
system/privapp
da quello che ne so quando aggiorni un' app che hai in /system/app o in /system/priv-app dal play store, ti rimane l' originale in /system mentre l' aggiornamento lo trovi in /data/app quindi avrai sempre applicazioni "doppie"
-
Io le tolgo sempre le vecchie e infatti dovrebbero stare in data/app secondo me
-
Quote:
Senso41
Se sono doppi si certo. Che applicazioni sono?
Si creano doppi soprattutto con gli aggiornamenti dal play. Che vanno in data/app mentre alcune applicazioni di sistema sono in system/privapp
nova greenify maps es gestore ed altre
le ho eliminate e mi sono sparite alcune come nova e grenify :(
-
Hai tolto quelle che usi. Ma hai riavviato? Devi togliere quelle con la data più vecchia...
-
Quote:
Senso41
Un altro?
v186 per l'SVN
-
Ho appena notato che col nuovo aggiornamento hanno fixato la modalità facile, mentre prima non funzionava quindi in effetti prima non c'era nessun cambiamento...
-
Ragazzi da ora in poi faranno solo aggiornamenti via ota+?
Inviato dal mio unknown usando Androidiani App
-
Quote:
antolope
Ragazzi da ora in poi faranno solo aggiornamenti via ota+?
Inviato dal mio unknown usando
Androidiani App
Ne dubito...
-
Peccato .........
-
Ragazzi ma tutti questi aggiornamenti.. Bisogna fare il wipe.. Oppure posso installare sopra???
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Io sono fermo alla 2.3.0 per installare la 2.3.1 e non cancellare niente quale opzione devo selezionare in aroma ?oppure devo per forza cancellare tutto?
-
Quote:
Senso41
Non so che c'è dentro, ma sembra una scheggia con questo aggiornamento. 😊
A parte le battute, quando avete due minuti tra un flash ed un altro 😆, date un occhiata a queste cartelle
data/app
system/app
system/privapp
...Non riesco a trovare le cartelle ??????
-
Quote:
antolope
Io sono fermo alla 2.3.0 per installare la 2.3.1 e non cancellare niente quale opzione devo selezionare in aroma ?oppure devo per forza cancellare tutto?
Inviato dal mio unknown usando
Androidiani App
Se lasci la prima opzione devi riselezionare cosa vuoi installare e cosa non installare della ROM. Se scegli l'ultima invece ti lascia le scelte fatte prima e ti aggiorna solo senza cambiamenti. Comunque tutte e due le scelte non ti modificano le impostazioni che hai nella ROM adesso.
L'ultima opzione è la più veloce, Ma non sempre può funzionare bene, dipende da come è l'aggiornamento. Io ti consiglio il primo, ci metti qualche minuto in più però sicuramente va bene e ti consente di riselezionare o eliminare qualche applicazione che usando il telefono ti sei reso conto ti serve o meno. Le impostazioni rimangono.
-
Quote:
alexdelpa88
Ragazzi ma tutti questi aggiornamenti.. Bisogna fare il wipe.. Oppure posso installare sopra???
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Sono ota, quindi senza wipe, fa tutto in automatico. Quindi anche se li installi a mano, il wipe non serve.
-
Ragazzi continuo ad avere il problema che se riavvio il mio HTC one mi si continua ad riavviare nella scheramta di accensione. adesso sono passato alla 2.2 dite che si risolve tale problema???
Ho provato ad installare anche il Kernel ma durante l'installazione si riavvia il cell???
grazie
-
Ciao a tutti,
ho installato questa rom ieri sera e le prime impressioni sono ottime, ha solo (per ora) un problema: gli altoparlanti gracchiano parecchio.. e' una cosa risaputa? c'e' una soluzione?
se l'argomento e' gia stato sviscerato chiedo venia, non ho avuto tempo di leggere tutte e 100 le pagine
-
Quote:
SortSnake
Ragazzi continuo ad avere il problema che se riavvio il mio HTC one mi si continua ad riavviare nella scheramta di accensione. adesso sono passato alla 2.2 dite che si risolve tale problema???
Ho provato ad installare anche il Kernel ma durante l'installazione si riavvia il cell???
grazie
Non so che ROM avevi ne che installazione hai fatto.
Se non entra nella ROM devi rifare un flash da zero. Quindi con fullwipe dell'ultima versione full disponibile.
-
Quote:
Albo89
Ciao a tutti,
ho installato questa rom ieri sera e le prime impressioni sono ottime, ha solo (per ora) un problema: gli altoparlanti gracchiano parecchio.. e' una cosa risaputa? c'e' una soluzione?
se l'argomento e' gia stato sviscerato chiedo venia, non ho avuto tempo di leggere tutte e 100 le pagine
Non è che hai messo qualche mod per l'aumento dell'audio? Io con la ROM (questa) ho dovuto mettere l'intense blast per avere un audio più forte, ho usato la medium e non gracchiavano...
-
Quote:
Albo89
Ciao a tutti,
Non uso tanto la musica, ma nel normale uso non mi sembra che gracchia. Non ho mai pensato che gracchiasse, mi ha sempre dato l'idea che fosse un po' basso questo si, ma il suono mi sembra pulito, anzi in chiamata meglio di molte 5.5, con meno fruscio.
-
Quote:
EaglesGPC
Non è che hai messo qualche mod per l'aumento dell'audio? Io con la ROM (questa) ho dovuto mettere l'intense blast per avere un audio più forte, ho usato la medium e non gracchiavano...
in aroma c'era l'opzione "loured speakers" ma non l'ho spuntata
Quote:
Senso41
Non uso tanto la musica, ma nel normale uso non mi sembra che gracchia. Non ho mai pensato che gracchiasse, mi ha dato l'idea che fosse un po' basso, ma il suono mi sembra pulito, anzi in chiamata meglio di molte 5.5, con meno fruscio.
Guarda, io nemmeno uso la suoneria, pero' era per completezza.. prima suonava davvero forte e bene, ora piano e male. quindi lo vorrei mettere a posto
provo a cercare se c'e' una soluzione
-
Quote:
Albo89
Guarda, io nemmeno uso la suoneria, pero' era per completezza.. prima suonava davvero forte e bene, ora piano e male. quindi lo vorrei mettere a posto
provo a cercare se c'e' una soluzione
I file delle suonerie sono tutti .flac mentre nelle precedenti sense sono tutti .mp3
Già se metti le vecchie suonerie si sentono ne più ne meno come prima. Basta ficcare i file presi da una sense5 e metterli in system/media/ringtones
-
nono, io sto parlando di riproduzione mp3. non e' proprio paragonabile a prima
-
Avevo la 2.1.8 prima adesso ho messo la 2.2 e sto scaricando la 2.3.1. si infatti ho fatto cosi reinstallato il tutto.
Oggi vado con la 2.3.1 speriamo di non aver più sto problema. :)
-
Quote:
SortSnake
Avevo la 2.1.8 prima adesso ho messo la 2.2 e sto scaricando la 2.3.1. si infatti ho fatto cosi reinstallato il tutto.
Oggi vado con la 2.3.1 speriamo di non aver più sto problema. :)
Anche a me era successo e ho risolto solo con un'installazione da zero. Mi sembra che in quella versione erano cambiate molte cose in aroma e senza wipe si inchiodava aggiornando. Adesso tutto ok invece, sono solo piccole cose.