Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
Tu la stai mettendo ?
Veramente sto facendo un test... Ho spostato la cartella dell'SVN (è arrivata a oltre 4GB) e la sto ricreando di nuovo (sta riscaricando tutta la ROM quindi). Voglio capire se, come penso, a lungo andare la cartella si riempie di file inutili...
Ora mi faccio un'oretta di sonno e poi flasho :p
-
Quote:
EaglesGPC
Veramente sto facendo un test... Ho spostato la cartella dell'SVN (è arrivata a oltre 4GB) e la sto ricreando di nuovo (sta riscaricando tutta la ROM quindi). Voglio capire se, come penso, a lungo andare la cartella si riempie di file inutili...
La mia è 5.58 gb......
-
Quote:
EaglesGPC
4 gb netti , ricreata ieri da zero.
edit:con la 159 va in crash il systemUI, non la mettete. Che cavolo hanno combinato...ho dovuto ripristinare un backup.
-
Quote:
Senso41
4 gb netti , ricreata ieri da zero.
edit:con la 159 va in crash il systemUI, non la mettete. Che cavolo hanno combinato...ho dovuto ripristinare un backup.
AZZO per fortuna non ho flashato ed ho letto i commenti....
scrivete se avete aggiornamenti.. io sono fermo alla r139
-
Quote:
dado866
AZZO per fortuna non ho flashato ed ho letto i commenti....
scrivete se avete aggiornamenti.. io sono fermo alla r139
E no ragazzi... Mikro ha detto chiaramente di fare full wipe... A me funge alla grande...
-
Ragazzi l'htc sync manager dopo aver messo questa rom non mi vede più il telefono...
Ho un mac, cosa mi consigliate per i backup ma soprattutto per prendere tutte le foto?
Se per mac non lo sapete va bene anche windows...
-
E' stata messa la nuova 3.0.4 sul sito .....QUI
-
Quote:
Andreasworks
E' sta messa la nuova 3.0.4 sul sito .....
QUI
Si ho scaricato ma lo stesso non lo legge!
Anzi ora ho la 3.1.15 (mac)
Ah ok stavamo parlando di due cose differenti, scusami
-
Quote:
ShadoGiow
Ragazzi l'htc sync manager dopo aver messo questa rom non mi vede più il telefono...
Ho un mac, cosa mi consigliate per i backup ma soprattutto per prendere tutte le foto?
Se per mac non lo sapete va bene anche windows...
A me con Windows lo vede .....
-
Quote:
EaglesGPC
E no ragazzi... Mikro ha detto chiaramente di fare full wipe... A me funge alla grande...
Io per questioni di tempo a rimettere tutto a posto ....ho installato la ROM completa ma senza fullwipe ....e mi pare giri bene ...poi domani o martedì farò un fullwipe....