Visualizzazione stampabile
-
Una domanda : ma nell' Insertcoin Themes voi cosa avete ? Nel senso che se apro Themes non ho nulla e se clicco in alto a destra sull icona dell insertcoin market mi riporta solo al market , aprendo battery icons idem e su launcher icons se clicco in alto a destra mi porta sul Playstore (e forse da li si possono installare i vari launcher etc ) , anche a voi è così oppure da me qualcosa è andato storto ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
...in che senso ?
Nel senso che non riesco ad installare una mod Per la batteria oltre a quella che si trova nel market... Prima erano diverse, ora 1
-
Quote:
sago
Nel senso che non riesco ad installare una mod Per la batteria oltre a quella che si trova nel market... Prima erano diverse, ora 1
Ho chiesto io.. Le stanno aggiornando perché hanno cambiato (di NUOVO) il SystemUI
PS Non ricordo chi avesse chiesto, su mia richiesta stanno per aggiornare l'SVN Updater Apk con l'icona a fondo trasparente...
-
Si stanno incartando su cose veramente banali. Questa è la fine di ogni rom quando non c'è più tanto da ottimizzare. Stupidaggini fra temi, icone e quant'altro. In attesa di qualcosa di veramente nuovo.
-
io ho notato che istallando l'icon pack per la status di kit kat, la batteria e il wifi non cambiano
-
Un kernel senza la protezione htc?
-
Quote:
LoRyBoSs
Un kernel senza la protezione htc?
E' vietato dal regolamento postare la stessa domanda in più posti, ma soprattutto dove non c'entra nulla...
-
Quote:
EaglesGPC
Ho chiesto io.. Le stanno aggiornando perché hanno cambiato (di NUOVO) il SystemUI
PS Non ricordo chi avesse chiesto, su mia richiesta stanno per aggiornare l'SVN Updater Apk con l'icona a fondo trasparente...
Grazie Eagle, lo avevo richiesto io tempo fa :)
Domanda:
Io ora sono fermo alla 158
Una volta scaricato l'SVN conviene eseguire il flash di tutta la rom oppure basta il semplice update?
(Vorrei evitare di fare il full wipe).
-
Ragazzi aggiornamenti alle 4.4.4 non si sa niente ?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Apidea
Grazie Eagle, lo avevo richiesto io tempo fa :)
Domanda:
Io ora sono fermo alla 158
Una volta scaricato l'SVN conviene eseguire il flash di tutta la rom oppure basta il semplice update?
(Vorrei evitare di fare il full wipe).
Non funziona il sistemUI se non fai il flash da zero. Ti da errore. Provato personalmente.