Visualizzazione stampabile
-
Scusate un attimino ragazzi, sto per installare la InsertCoin voglio provare questa nuova rella, avendo OS 4.401.(non ricordo il resto) devo per forza fare update del firmware al 6? Qualcuno mi può passare il download per fare update senza WIPE?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nightcervant
Scusate un attimino ragazzi, sto per installare la InsertCoin voglio provare questa nuova rella, avendo OS 4.401.(non ricordo il resto) devo per forza fare update del firmware al 6? Qualcuno mi può passare il download per fare update senza WIPE?
We Bello. La IC è ancora su base 5.xx.401.11... Come sai non è obbligatorio aggiornare il firmware ma...
-
Quote:
EaglesGPC
We Bello. La IC è ancora su base 5.xx.401.11... Come sai non è obbligatorio aggiornare il firmware ma...
No chiedo perchè sono dal Mac, e non ho i FW, che li ho tutti sul PC di ufficio, non è che mi mandi il link per scaricare il FW 5.xx.401 da poter installare?
EDIT:
Alla fine mi son portato avanti ed ho installato OS versione 6.06.401.1 xD
-
Quote:
EaglesGPC
Eagles come hai fatto per diminuire la dimensione dell'orologio della home?
-
Quote:
pippogol92
Eagles come hai fatto per diminuire la dimensione dell'orologio della home?
400 dpi Nell'ICControl
-
Quote:
EaglesGPC
400 dpi Nell'ICControl
Grazie mille, non ci avevo mai fatto caso. E per togliere lo sfondo nero nella barra della temperatura sotto l'orologio? :p
-
Quote:
pippogol92
Grazie mille, non ci avevo mai fatto caso. E per togliere lo sfondo nero nella barra della temperatura sotto l'orologio? :p
Sense 6 ToolBox. È un modulo xposed
-
Pare che HTC salterà il 4.4.3 e aggiornerà direttamente al 4.4.4 ...e poi a L....
-
Speriamo che aggiornano la sense non la versione Android ahahah
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Hanno aggiornato l'svn updater