Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antolope
Il rischio delle mod grafiche è che non si sanno mai bene gli effetti nei dettagli. A chi piace in un modo a chi in un altro. Bisogna tenerli così oppure mettere le mani nell'apk e cambiare i colori personalizzandoli.
Vabbe non é strano che al riavvip mo ha fatton per un secondo la upgrade di android
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Non ti preoccupare, hai solamente modificato il file HtcDialer .apk
Eventualmente è li che vedi differenze, le altre applicazioni android o htc neanche se ne sono accorte....
Sono tutti pacchetti separati che hanno collegamenti fra loro, ma non modifichi altro se ne modifichi uno.
-
Quote:
nexus76
si certo, peccato che non ci sia anche la funzione del knock off, per spegnere il display col doppio tap.ho installato screen off ma non e' la stessa cosa
Se non mi ricordo male sull'app sense control (non mi ricordo se si chiama proprio così, cmq è quella della ARHD per intenderci) c'è la possibilità di spegnere lo schermo tappando due volte sulla status bar... Prova con quella magari..
-
Se mettete con elemental il full screen NON potete spegnere ma solo accedere, mentre se mettete la strisciata sui tasti o anche la strisciata insieme al full screen, potete sia accendere che spegnere.
Se fossi in voi non metterei altri tweaks perché da Aroma di elemental potete avere tutto e potrebbero anche entrare in conflitto con i kontrol.
-
-
Ma utilizzando il tema che c'è di default la parte del dialer e la rubrica non dovrebbero essere blu? Oppure mi ricordo male io?
Quote:
Senso41
finalmente con la nuova sense non c'è più bisogno di fleshare i font da recovey, basta trovare gli apk, installarli e poi cambiarli dalle impostazioni...
io ho una cartella con un pò di caratteri, dopo ve li posto ;)
-
Quote:
Senso41
lho installato da recovery ..bello installazione è stata un po lenta .. mi aspettavo facesse subito...
-
-
Quote:
antolope
lho installato da recovery ..bello installazione è stata un po lenta .. mi aspettavo facesse subito...
Si ogni tanto la recovery sfarfalla un po', non è proprio ancora perfetta per alcuni zip.
Il font del nuovo One è proprio bello. Lo hanno condensato in larghezza e alzato in altezza per sfruttare meglio la forma del display.
-
Quote:
Senso41
provato installarlo da recovery, ma se vado su temi non vedo niente,sto sbagliando?
-
Ciao ragazzi, ho una domanda:
quanto incide sul consumo della batteria le funzioni di sblocco come il doppio tap o lo swep2wake/sleep,ecc?
Perchè leggo che sul One(M8) c'è un processore dedicato appositamente:
"Inserito un chip dedicato ai sensori (chiamato sensor hub) che permetterà di avere un impatto minore sull’autonomia del dispositivo. Questo permetterà anche di risvegliare lo smartphone con un doppio tap."
Mentre immagino che il nostro M7 non nè è dotato...