Visualizzazione stampabile
-
Si ma certe volte si scrive anche per ravvivare un po' la discussione. Altrimenti muore e anche il forum. Non parlavamo dei mondiali di calcio dopotutto 😁. Comunque torniamo in tema.
Che succede, tutto tace. Non vorrei che il nostro buon baadnewz ci abbia mollato dei tutto per l'M8. Il silenzio è imbarazzante.
-
Sono un paio di gg che il mio telefono sotto wifi (di casa) non vuole proprio navigare. Il pc viaggia normalmente, in 3g viaggia, ma in wifi mi sta facendo dannare.. Ho riavviato pc e modem, riflashato la rom, riflashato la radio... Cosa potrebbe essere???
-
Quote:
Originariamente inviato da
EaglesGPC
Sono un paio di gg che il mio telefono sotto wifi (di casa) non vuole proprio navigare. Il pc viaggia normalmente, in 3g viaggia, ma in wifi mi sta facendo dannare.. Ho riavviato pc e modem, riflashato la rom, riflashato la radio... Cosa potrebbe essere???
...Non saprei ...ma improvvisamente ?
-
Quote:
EaglesGPC
Prova con un'altra rete, almeno per capire se il problema è tra il tuo modem e il Telefono....
-
Ha iniziato a dare questo problema anche a me.
Addirittura non mi appare più neanche l'icona del Wi-Fi.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
SLiM94
Ha iniziato a dare questo problema anche a me.
Addirittura non mi appare più neanche l'icona del Wi-Fi.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Che versione hai ?
-
Ultima.. 162
-
Quote:
SLiM94
Sarà sicuramente un mio problema con la linea Wi-Fi.. infatti ho problemi anche con la console da gioco... ;)
-
R163 .....ma nulla di che
-
Secondo me si è sentito fischiare le orecchie XD Altrimenti non si spiega XD
EDIT: Ma come posso scaricare la nuova versione con SVN UPDATER?