Visualizzazione stampabile
-
Se installate continuamente le SVN, senza mai fare il flash di una versione FULL con in bel full Wipe é normale che alla lunga si hanno instabilità e lag, prova a fare un bel full Wipe e a installare la rom full
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Insomma mi sono fatto una passeggiata fra le ROM. Non c'è niente da fare. Questa rimane ancora la migliore.
...La maximus hd l hai provata ?
-
Quote:
Andreasworks
Troppo stock.. Senza l'xposed non ci fai nulla...
-
Quote:
EaglesGPC
Troppo stock.. Senza l'xposed non ci fai nulla...
Ma batteria notevolmente meglio ?
-
Quote:
Andreasworks
Si certo, per un po' di giorni. Oltre a non dare niente di più, non so che cavolo abbiano migliorato come Android in quanto le funzioni sono identiche.
Ma ha due grandi problemi. Il primo non funziona la localizzazione di Google. Il telefono non viene individuato. L'altra è che non vanno sul lockscreen gli avvisi. La funzione è disabilitata.
Per il resto è stock senza moduli aggiuntivi che non sopporto.
La velocità è molto simile a questa, niente di particolare, forse leggermente meno veloce.
La batteria anzi secondo me dura di meno. Ha ancora qualcosa che non va.
La cosa più interessante rimane Aroma, che è anche italiano e l'ho trovato più completo.
Ma considerando i pro e i contro, questa rimane ancora la ROM migliore in qualità e personalizzazioni. Adesso la stanno rovinando, ma vabbe succede sempre.
-
Una cosa che adoro dell'IC ( o forse sarà l'abitudine ) è che di default ti toglie parecchie cosette che non servono ( widget ) anche se poi le app Google ( tranne la tastiera ed il GLE ) le installo tutte...
-
Quote:
EaglesGPC
Una cosa che adoro dell'IC ( o forse sarà l'abitudine ) è che di default ti toglie parecchie cosette che non servono ( widget ) anche se poi le app Google ( tranne la tastiera ed il GLE ) le installo tutte...
@Eagle riattiveresti il link per il nuovo firmware senza il red mess??
grazie
-
Secondo me la migliore è la eragon col kangaroo kernel.. l'ho già detto in un altro post lo so, sarò ripetitivo.. Ma a me sembra quasi di essere tornato ai "tempi d'oro" della viper.. Vi posto uno screen dei miei ultimi risultati
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_EQmLH.jpg
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Edit : non so se con gli ultimi aggiornamenti la IC è migliorata come durata batteria ma fino a quando l'ho avuta io, cioè la svn 80 più o meno, questi risultati nemmeno me li sognavo..
-
...piccoli aggiornamenti in arrivo ...
-
Quote:
Andreasworks
...piccoli aggiornamenti in arrivo ...
che novità ci sono?