Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nightcervant
che novità ci sono?
I toggle nelle notifiche...
Ecco QUI 164 to 165
-
Quote:
SLiM94
Non è ancora disponibile in lingua italiana.
Secondo me la ROM in generale sta diventando lievemente laggosa.. Non so voi
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Sisi è disponibile in lingua italiana...è funziona anche...soltanto che il launcher htc non lo implementa...penso lo farà con il prossimo aggiornamento ufficiale...cosi è superfluo in quanto dovrei aprire l'app google now, premere sulla barra di ricerca e a quel punto pronunciando "ok google" parte la ricerca vocale....ma a quel punto invece di tappare sulla barra di ricerca e dire "ok google", tappo direttamente sul microfono....
Sarebbe interessante implementarlo come con alcuni launcher, in ogni schermata.
-
Quote:
Senso41
Si ma certe volte si scrive anche per ravvivare un po' la discussione. Altrimenti muore e anche il forum. Non parlavamo dei mondiali di calcio dopotutto 😁. Comunque torniamo in tema.
Che succede, tutto tace. Non vorrei che il nostro buon baadnewz ci abbia mollato dei tutto per l'M8. Il silenzio è imbarazzante.
In riferimento a questo post .....curiosando su xda nella insertcoin M8 ....direi che anche lì è un pò "statico" ( hanno aggiornato anche loro solo ora i toggle ...) e quindi non credo che Baadnewz ci abbia lasciati ....
-
Ragazzi, io ho una media di 3.30 Ore di Schermo acceso con 1.40 ore di Chiamate e oltre le 21 Ore di Wi-fi aperto, per una durata totale di circa 1 Giorno e 5 Ore... Credo che siano dei buoni risultati, a livello di consumi vero???
-
166 out...
E ti pareva, ho fatto reflash completo stamattina, dopo aver provato un'altra rom per vedere se il problema che avevo era dovuto alla ROM o al WiFI...
-
Quote:
EaglesGPC
166 out...
E ti pareva, ho fatto reflash completo stamattina, dopo aver provato un'altra rom per vedere se il problema che avevo era dovuto alla ROM o al WiFI...
...e alla fine ?
-
Quote:
Andreasworks
...e alla fine ?
Adesso vola sia con wifi che in 3g... forse c'era qualche problema di flash.. a volte un'installazione per quanto perfetta può avere qualche problema...
-
Comunque è carino il lavoro che hanno fatto ...anche se io preferisco ancora il mio in quanto negli ultimi 3 a dx ho messo il richiamo in app direttamente ..http://img.tapatalk.com/d/14/07/02/pa6ada8a.jpg
-
Fatto il flash proprio ora della versione 165 ed ecco arrivare la 167 già :/
-
Quote:
nightcervant
Fatto il flash proprio ora della versione 165 ed ecco arrivare la 167 già :/
...eeee và beh ...se non arriva nulla ci lamentiamo ...e se arriva anche ?????:o