Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=EaglesGPC;5821694]Traduci please :)
Siamo in 2
Che c'entra la recovery con la batteria?
allora se non capite niente di cellulari ... non mi rispondete nemmeno .... sopratutto se non sapete le cose ......
io cercavo una recovery installabile da un file zip
-
[QUOTE=antolope;5821831]
Quote:
Originariamente inviato da
EaglesGPC
Traduci please :)
Siamo in 2
Che c'entra la recovery con la batteria?
allora se non capite niente di cellulari ... non mi rispondete nemmeno .... sopratutto se non sapete le cose ......
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
antolope
Il problema non è che noi non capiamo nulla di cellulari (anche se avrei i miei dubbi, sotto i nick nella colonna a sinistra trovi il numero di post e il numero di grazie ricevuti, ed essendo elevati vuol dire che un po ne capiamo. L'italiano per quanto sia una bella lingua se non usata correttamente diventa peggio dell'arabo.
Ora basta OT ti ho detto di scrivere in SOS MODDING per avere risposte di altro tipo, qui riceverai risposte solo sulla INSERTCOIN ;)
-
Ho aggiornato alla 168, ma per togliere questo nuovo sistema dalla barra delle notifiche che devo fare??
Grazie :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
SLiM94
Ho aggiornato alla 168, ma per togliere questo nuovo sistema dalla barra delle notifiche che devo fare??
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Clicca sulla data...
-
Quote:
EaglesGPC
[quote name="SLiM94" post=5824349]Ho aggiornato alla 168, ma per togliere questo nuovo sistema dalla barra delle notifiche che devo fare??
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Clicca sulla data...[/QUOTE]
Ottimo.. grazie ;)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Non danno pace al SystemUI....ancora.
169 is out
-
Quote:
Senso41
Non danno pace al SystemUI....ancora.
169 is out
noooooooooo a me i toggle piacevano....
-
Quote:
EaglesGPC
noooooooooo a me i toggle piacevano....
Non l'ho ancora cambiato. Ma anche il vecchio ha i toggle o sbaglio. Alla fine forse è solo un doppione. Anche se belli graficamente lo ammetto.
-
Quote:
Senso41
Non l'ho ancora cambiato. Ma anche il vecchio ha i toggle o sbaglio. Alla fine forse è solo un doppione. Anche se belli graficamente lo ammetto.
Nella 169 hanno rimosso gli HEQS...